Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    a me si sono manifestati in contemporanea!
    Penso che stiano facendo dei lavori pesanti sulla rete a livello nazionale e questo comporta dei problemi!!!
    Questo prob di velocità non c'era mai stato fidati!
    ...si...i lavori li fan da tempo...cio'che mi fa pensare ad un problema autonomo per le soglie e' il fatto (almeno per quanto mi riguarda) che tutto sia nato precisamente all'inizio del nuovo mese...tant'e' che la mia prima connessione mal calcolata e' proprio la prima che ho fatto ad agosto...14 minuti dopo la mezzanotte del primo...e anche gli altri casi simili che ho letto qui'...per tutti si parte dal primo agosto...comunque hai inoltrato reclamo al 133?...ah...ho controllato ora ho trovato qualche ora restituita...ma ad occhio mi sembraan proprio quelle che mi han buggerato ieri...tant'e' vero che nel dettaglio del 1 e 2 agosto ancora risultano le doppie connessioni...

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...si...i lavori li fan da tempo...cio'che mi fa pensare ad un problema autonomo per le soglie e' il fatto (almeno per quanto mi riguarda) che tutto sia nato precisamente all'inizio del nuovo mese...tant'e' che la mia prima connessione mal calcolata e' proprio la prima che ho fatto ad agosto...14 minuti dopo la mezzanotte del primo...e anche gli altri casi simili che ho letto qui'...per tutti si parte dal primo agosto...comunque hai inoltrato reclamo al 133?...ah...ho controllato ora ho trovato qualche ora restituita...ma ad occhio mi sembraan proprio quelle che mi han buggerato ieri...tant'e' vero che nel dettaglio del 1 e 2 agosto ancora risultano le doppie connessioni...
    a me invece il problema è sorto il 30... tanto è vero che avevo calcolato di avere abbastanza ore per poter rimanere sempre connesso ed invece mi son trovato con 18 ore per tutto il 31... ho pensato ad un errore mio, ma poi con il nuovo mese ad 8 minuti dalla mezzanotte avevo già 297 ore XD
    E poi dal momento in cui ho iniziato a vedere contati a caso i consumi la connessione è diventata impraticabile!

  3. #43
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io da ieri sera navigo a 3 kb\s. E le soglie perse non mi hanno ancora ripristinato.
    Ho visto che mariobrega ha riuscito a riaverle, vorrei sapere se devo per forza aprire una pratica?

  4. #44
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pa1n Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anch'io da ieri sera navigo a 3 kb\s. E le soglie perse non mi hanno ancora ripristinato.
    Ho visto che mariobrega ha riuscito a riaverle, vorrei sapere se devo per forza aprire una pratica?
    Ciao! Ieri ho chiamato l'assistenza tre... hanno aperto una pratica per la velocità ridottissima spero che risolvano presto perchè non ne posso più! Mentre per la questione degli accrediti mi hanno assicurato che entro l'8 agosto sarà tutto risolto! Speriamo...

  5. #45
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    Ciao! Ieri ho chiamato l'assistenza tre... hanno aperto una pratica per la velocità ridottissima spero che risolvano presto perchè non ne posso più! Mentre per la questione degli accrediti mi hanno assicurato che entro l'8 agosto sarà tutto risolto! Speriamo...
    Spero che non e' il blocco, come c'era prima di 0,15 kb\s. Quella problema mi e' durata per 5mesi.

  6. #46
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pa1n Visualizza Messaggio
    Spero che non e' il blocco, come c'era prima di 0,15 kb\s. Quella problema mi e' durata per 5mesi.
    chiariscimi perfavore sto 0.15kb/s
    perchè messo così significa 0,15 kilobit per secondo... ovvero assolitamente niente!!!!!
    penso che sia più corretto 15KB/s o 0,15Mb/s...
    Cmq da quanto mi è stato detto dall'operatore il problema dovrebbe essere dovuto ai lavori sulla linea...
    Se dura 5 mesi io recido il contratto e passo ad un altro operatore!

  7. #47
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    chiariscimi perfavore sto 0.15kb/s
    perchè messo così significa 0,15 kilobit per secondo... ovvero assolitamente niente!!!!!
    penso che sia più corretto 15KB/s o 0,15Mb/s...
    Cmq da quanto mi è stato detto dall'operatore il problema dovrebbe essere dovuto ai lavori sulla linea...
    Se dura 5 mesi io recido il contratto e passo ad un altro operatore!
    Si scusa erano 0.15mb\s or 15kb\s. Ma di dove sei tu? Io sono di Udine.

  8. #48
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    emmm..... Ho messo nel modem adesso un'altra sim della 3, e arrivo a 40kb\s, certamente non sono soliti 150kb\s pero sono molto di piu di 3kb. Non so cosa pensare, se e' dato ai lavori sulla linea perche' con altra scheda si riesce a navigare? Navigherei con questa sim adesso, pero' mi costa 2euro 100mb.

  9. #49
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pa1n Visualizza Messaggio
    emmm..... Ho messo nel modem adesso un'altra sim della 3, e arrivo a 40kb\s, certamente non sono soliti 150kb\s pero sono molto di piu di 3kb. Non so cosa pensare, se e' dato ai lavori sulla linea perche' con altra scheda si riesce a navigare? Navigherei con questa sim adesso, pero' mi costa 2euro 100mb.
    Io come ho scritto prima sono di Riccione!
    In questo momento navigo bene... dopo 2 giorni e mezzo di 3KB... quindi riprova la sim dati che magari va pure quella!

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ...a me non e' che le han restituite tutte...mi spiego...mi han restiutuito penso quelle che il 3 agosto mi avevan tolto...e non combaciavano neanche col dettaglio traffico del 3 agosto stesso...quelle che invece mi han tolto il 1 e 2 agosto...e sono ben identificabili vedendo il dettaglio traffico ancora devono restituirle...tant'e' che ancora ora se vado a vedere il tabulato di quei 2 giorni risultano ancora calcolate...le 48 ore di attesa prima di eventualmente ricontattarli stan per finire....l'sms che mi doveva arrivare per comunicarmi l'esito della pratica ancora non si vede...aspettero' fino a domattina e poi li richiamo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social