Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    puoi postare il dettaglio con un copia/incolla?

    PS: benvenuto
    Grazie...mi sono collegato alle 21 45 ..e disconnesso attorno alle 22 20....comunque sto controllando x premura anche un collegamento di oggi

    DataOraNumero contattatoTipologiaDescrizionePeso(KB)Quantità/ Durata Importo (€) Importo non addebitato*Traffico Inviato / Ricevuto 21/12/2009 21:45:34 Internet Rete 3 Internet Rete 3 27074 KB 1.31.59" 0.00 Inviato

  2. #12

    Predefinito

    ciao oggi ho controllato le connessioni di ieri, 2 connessioni la prima di circa un ora ok..poi riconnesso dopo 5 minuti x quasi 5 minuti ...sul sito son conteggiati 51 minutii...................!!!!!!!!
    Siccome sto usando un router edimax 3g ..oggi fatto la prima...prima connessione con router...poi dopo la sconnessione x premure mi ricollego con prog. originale x 1 minuto e vedo se mi conteggiano ancora minuti in piu


    ciaoo

  3. #13

    Predefinito

    un dubbio ....
    Quando scollego spengo il router e quindi la chiavetta...c'è forse bisogno di un comando di disconessione?? mi sembra stranooo

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah hai un router umts?

    Forse rimane attiva la connessione, cmq togliendo la chiavetta non capisco come...

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    ciao,

    se utilizzi una usim dati, e come modem una sorta di telefono o una chiavetta a ciclo continuo, anche se acceso il conteggio dati continua ad avanzare cmq!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    ciao,

    se utilizzi una usim dati, e come modem una sorta di telefono o una chiavetta a ciclo continuo, anche se acceso il conteggio dati continua ad avanzare cmq!
    si certo pero quando scollego tolgo proprio la corrente!!!!!

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    no, in quel caso il modem o telefono che sia (il modem cmq in teoria no, xke basta una comunissima disconnessione) non può riportarti consumo! poi fa strano che i 5 min siano 50.....non vorrei ti fossero calcolati a decimi ( O___O ) ......

    chiama il numero gratuito riservato solo per i problemi riguardanti internet. è sempre il servizio clienti 3 solo che gratuito ed esplicitamente rivolto ai clienti che utilizzano la chiavetta!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Non so se è la stessa cosa, io ho Super Internet, quando vado a vedere il dettaglio traffico voce/dati, la connessione mi viene indicata cosi:

    22/12/2009 08:28:59 Internet Rete 3 Internet Rete 3 7069 KB 2.31.12" 0.00 0.00 Inviato
    Ovvero che 7069 KB sono 2.31.12'' di connessione (due ore e mezza), ma a me conta il traffico dati e quindi non mi sono mai curato della conversione in tempo del traffico effettuato.
    Potrebbe essere un bug delle tabelle dei dettagli? Nelle riepilogo soglie anche è sbagliato?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  9. #19
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Aiuto, ingiusta valutazione delle soglie.

    Buon giorno a tutti, sta mattina sono entrato nell'area clienti tra info e costi ed ecco cosa ho visto:



    Uploaded with ImageShack.us

    Se facciamo il calcolo 24ore di 1agosto + 12ore di 2agosto sono al massimo 36ore. Anche se non sono stato collegato 24\24. Ho provato di chiamare in 133, ma mi hanno chiuso il telefono in faccia 2 volte. Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai saltano fuori 42ore.

    P.S. Scusate per il mio italiano.

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai un ottimo italiano e non sei il primo a segnalare questa differenza tra ore effettive e quelle calcolate. Facci sapere se rimangono anche domani e nelle prossime ore!

    welcome

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social