Super internet e push mail - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Super internet e push mail

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    cmq esistono telefoni blackberry connect anche di altre marche, i windows mobile dovrebbero essere tutti compatibili per esempio, solo non trovo alcuna lista facile come quella della nokia

  2. #12

    Predefinito

    forse per i problemi di batteria sarebbe meglio usare direttamente un telefono blackberry rispetto a dover installare il blackberry connect su un telefono, così dovendo tenere sempre aperta un applicazione e mettendo a dura la prova la batteria...
    E' un discorso coerente oppure anche con un telefono blackberry bisogna cmq tenere acceso un software e quindi è l stessa cosa?
    Rimane il fatto che gli unici blackberry con umts costano almeno 400 euro e per me è troppo...

    Grazie matr!!!!

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    posso dire la mia soltanto riguardo al discorso bb connect: con il nokia e61i (batteria standard da 1500mAh) con una cinquantina di mail ricevute, una ventina di mail mandate, con un po' (30'-60') di navigazione e una mezz'ora di telefonate al giorno, resiste fino a due giorni e mezzo, cosa che non mi e' mai successa con l'imap idle e con il mail for exchange (se il telefono funzionava oltre una giornata ero felice...)

    probabilmente con il bb sopravviverai di piu' io sono contento con il mio cell per ora

  4. #14

    Predefinito

    Ultima domanda:
    Ma non basterebbe prendere un telefono con il push mail (tipo http://www.pianetacellulare.it/Model...okia_E55.php)?

    Che differenza c'è tra usare un cel compatibile con blackberry connect e usare un cel con push mail integrato?

    Grazie!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social