Attivazione Super Internet: tempistica ed addebito
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Attivazione Super Internet: tempistica ed addebito

  1. #1

    Question Attivazione Super Internet: tempistica ed addebito

    ciao a tutti, sono nuovo di qui!
    ottimo sito e ottimo forum

    avrei una domanda...sono riuscito a disattivare la naviga3 venerdi. poi sabato (ieri) passata qualche ora dopo la mezzanotte, mi è stato possibile a questo punto attivare la superinternet..purtroppo non ho ricevuto nessun sms di notifica, ma oggi guardando le mie soglie online, ho visto che la superinternet attiva ed ho anche i miei 3giga a disposizione.

    sapreste dirmi se è possibile utilizzarla già da ora?
    è possibile che l'sms di notifica sia andato "perso" ma l'opzione sia scattata?
    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    chiama il 4321, se ti dice che ce l'hai attiva allora la puoi utilizzare

  3. #3

    Predefinito

    perfetto al 4321 risulta attiva e i kb vengono correttamente scalati dalla soglia.
    grazie della dritta!
    pensavo l'sms non fosse arrivato perchè le opzioni fossero aggiornabili solo in giorni feriali.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito tempi attivazione superinternet

    una domanda al volo ... quanto tempo ci mettono ad attivare superinternet (la sim è gia attiva da 2 mesi ) ??? cioè dalla rikiesta all effettiva attivazione ... cosa ricevo un sms oppure ogni tanto devo guardare nell info costi ?

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Vai sul 133 dovresti gia vederla attiva... la mia è stata attivata telefonicamente con il 133 e dopo 5 minuti era gia attiva anche se mi hanno detto di aspettare la mezzanotte..