Attivazione Super Internet: tempistica ed addebito
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Attivazione Super Internet: tempistica ed addebito

  1. #1

    Question Attivazione Super Internet: tempistica ed addebito

    ciao a tutti, sono nuovo di qui!
    ottimo sito e ottimo forum

    avrei una domanda...sono riuscito a disattivare la naviga3 venerdi. poi sabato (ieri) passata qualche ora dopo la mezzanotte, mi è stato possibile a questo punto attivare la superinternet..purtroppo non ho ricevuto nessun sms di notifica, ma oggi guardando le mie soglie online, ho visto che la superinternet attiva ed ho anche i miei 3giga a disposizione.

    sapreste dirmi se è possibile utilizzarla già da ora?
    è possibile che l'sms di notifica sia andato "perso" ma l'opzione sia scattata?
    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    chiama il 4321, se ti dice che ce l'hai attiva allora la puoi utilizzare

  3. #3

    Predefinito

    perfetto al 4321 risulta attiva e i kb vengono correttamente scalati dalla soglia.
    grazie della dritta!
    pensavo l'sms non fosse arrivato perchè le opzioni fossero aggiornabili solo in giorni feriali.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito tempi attivazione superinternet

    una domanda al volo ... quanto tempo ci mettono ad attivare superinternet (la sim è gia attiva da 2 mesi ) ??? cioè dalla rikiesta all effettiva attivazione ... cosa ricevo un sms oppure ogni tanto devo guardare nell info costi ?

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Vai sul 133 dovresti gia vederla attiva... la mia è stata attivata telefonicamente con il 133 e dopo 5 minuti era gia attiva anche se mi hanno detto di aspettare la mezzanotte..

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    grazie per la risp !

  7. #7

    Predefinito Attivazione Super Internet: primo giorno "rubato"?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per avere un indicazione.

    Oggi, 1 Marzo ho attivato SUPER INTERNET e mi è arrivato l'sms di avvenuta attivazione nel giorno stesso dove mi veniva indicato che l'offerta sarebbe valida dalle h.24 (2 Marzo).

    Però i soldi sono già stati scalati e chiamando il 4040 mi dice che l'offerta non è ancora attivata ma il periodo di validità dell'offerta va dal 1 Marzo al 30 Marzo.

    Ho chiesto spiegazioni a un centro 3 e mi è stato detto che quello va dal 1 al 30 MArzo è la soglia mensile dei 3 gb, che è appunto per mese solare, mentre il prossimo addebito avverrà regolarmente il 31 Marzo.

    Confermate che sia così?

    Grazie.

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per avere un indicazione.

    Oggi, 1 Marzo ho attivato SUPER INTERNET e mi è arrivato l'sms di avvenuta attivazione nel giorno stesso dove mi veniva indicato che l'offerta sarebbe valida dalle h.24 (2 Marzo).

    Però i soldi sono già stati scalati e chiamando il 4040 mi dice che l'offerta non è ancora attivata ma il periodo di validità dell'offerta va dal 1 Marzo al 30 Marzo.

    Ho chiesto spiegazioni a un centro 3 e mi è stato detto che quello va dal 1 al 30 MArzo è la soglia mensile dei 3 gb, che è appunto per mese solare, mentre il prossimo addebito avverrà regolarmente il 31 Marzo.

    Confermate che sia così?

    Grazie.

    Innanzi tutto benvenuto.

    Con tre tutte le opzioni sono attive dal giorno dopo il ricevimento dell'sms

    La SI dura 30 giorni, quindi a febbraio ti regala 2 giorni...

    http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet
    Puoi sottoscrivere Super Internet al costo di 5€3, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.

  9. #9

    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male o non ho capito io, perdonatemi.

    Quello che dico io l'offerta sarà attiva dal giorno dopo del ricevimento dell'sms, ma i soldi me li hanno scalati oggi e la validità dell'opzione va da 1 al 30 Marzo (oggi) e no dal 2 al 31 Marzo.

    Al centro 3 mi hanno spiegato che quello si riferisce al mese solare di validità dell'offertà mentre la validità dell'accredito va effettivamente dal 2 al 31 Marzo.

    Volevo sapere se sapevate se effettivamente era così.

  10. #10
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Teramo
    Messaggi
    3

    Predefinito

    I soldi per il rinnovo dell'opzione vanno sempre ad intervalli di 30 giorni, mentre le soglie previste vanno sempre calcolate per mesi solari. Quindi i 3gb partono dal 2 e scadono il 30, mentre il credito viene preso 30 giorni dopo il primo addebito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social