Domanda fondamentale: il contratto riguarda solo la tariffa o vi è compreso anche un comodato per la webkey?
ciao Amici
stufo dei disservizi insopportabili avrei deciso di recedere dal contratto di cui all'oggetto
siccome sono pigro ed ignorante e non sono riuscito a capire nel contratto cosa comporta volevo sapere se qualcuno ha cancellato il proprio contratto TreTimeLarge, come ha fatto e quanto in soldoni gli è costato
grazie mille e saluti
giuseppe
Ultima modifica di beppe61; 04/08/2009 alle 07:43
Domanda fondamentale: il contratto riguarda solo la tariffa o vi è compreso anche un comodato per la webkey?
Grazie mille della gentile risposta
Ho preso anche la chiavetta USB della Momodesign
Saluti,
giuseppe
Risposta sbagliata ??
Se hai preso la chiavetta hai sottoscritto un comodato: dovrai pagare la penale per recesso anticipato (che non è dovuta solo dopo i 23 mesi). Se avessi sottoscritto solo l'abbonamento acquistando una chiavetta libera separatamente avresti potuto chiedere la cessazione o semplicemente la portabilità verso un altro gestore. Meglio che qualcuno te lo confermi meglio.
Grazie mille Amico !
il concetto è chiarissimo
purtroppo la crisi di astinenza da web ha fatto sì che mi si offuscasse il cervelletto, già di suo offuscato ...
e così preso dal raptus mi sono buttato senza informarmi
spero solo che dopo un certo periodo ste penali diminuiscano
per me comunque la priorità e non cadere nella trappola del roaming
uso la chiavetta solo da casa sotto copertura di 3G
e 300 ore al mese non le farò praticamente mai
comunque se ho capito bene le ore oltre la soglia delle 300 costano poi circa 1,5 euro l'una ... un costo accettabile
il roaming mi dicono che èpuò essere una vera mazzata invece
come avrai capito non ne faccio un uso professionale
ciao e ancora mille grazie
bepp
il roaming costa 0,6 e ti è stato spiegato come evitarlo nell'altro 3ad, se ben ricordo
Riguardo alle penali, le stesse diminuiscono più ci si avvicina allo scioglimento del contratto
al minuto immagino ..
sì e ringrazio ancora vivamente. credo di aver settato giusto solo 3Ge ti è stato spiegato come evitarlo nell'altro 3ad, se ben ricordo
per adesso quando sono riuscito a controllare nessuna sorpresa ...
ah bene ... beh allora paziento ...Riguardo alle penali, le stesse diminuiscono più ci si avvicina allo scioglimento del contratto
in effetti e tutto sommato ... indispongono solo un pò le carenze di informazioni ai clienti più che altro
e direi che è un peccato perchè come connessioni non saranno a velocità stratosferiche ma funzionano
grazie ancora e cordiali saluti
beppe
0,6 euro AL MEGA!
ed allora mi rovinerei con il roaming ,,,
ne tiro giù a centinaia ...
speriamo bene
intanto adesso mi dicono che la password è bloccata
boh ...
non ci capisco più niente
ma come faccio a controllare le soglie, i costi, se ho inavvertitamente effettuato del roaming, se un'altro sta usando il mio abbonamento, se mia moglie mi tradisce ... scusate questo non centra
ciao
p.s. adesso invece domanda di verifica bloccata ... ihihihihi