Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, è stato più volte confermato. Pur (in pura) teoria sia vietato, in realtà le MNP uscenti funzionano e vanno a buon fine diventanto di fatto il metodo più facile, veloce ed economico per recedere "al volo"
    Il fatto del vietato però lascia col dubbio che poi 3 possa in qualche modo mandare bollette pazze...

  2. #132
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    onestamente sono due cose che non hanno alcuna affinità: nel regolamento generale impostato sulle MNP le schede dati erano (e sono) escluse, la differenza è che in realtà nell'applicazione pratica - almeno in uscita da 3 - questo limite non esiste.

    Il che non implica "bollette pazze", la fatturazione in regime ordinario si chiuderà tranquillamente (penali e quant'altro ovviamente escluso, ma non è "pazzia" di per sé)

  3. #133
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    insomma, vado sul sicuro allora recedendo oggi con una MNP su Noverca gratis la Usim sciolta dati TRE TIME LARGE? Mondo3 è una garanzia di sicurezza

  4. #134
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    sia con MNP o disdetta al 23esimo mese i prelievi su rid con carta di credito cessano in automatico oppure e a discrezzione di 3 chiudere anche il RID?

  5. #135
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito info* contratto internet con comodato

    Salve vorrei sapere gentilmente se allo scadere del contratto dei 23 mesi disattivandolo all'esatta data di scadenza dei 23 mesi, in comodato con chiavetta per internet, bisogna pagare penali ?

    spero sono stato chiaro grazie

    cordiali saluti

  6. #136
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    sia con MNP o disdetta al 23esimo mese i prelievi su rid con carta di credito cessano in automatico oppure e a discrezzione di 3 chiudere anche il RID?
    se chiudi il contratto il RID di per se' non ha motivo di tariffare se non per l'ultimo conto telefonico (che è differito rispetto al 23° mese per meri motivi amministrativi e gestionali)

    Citazione Originariamente Scritto da maxx11 Visualizza Messaggio
    Salve vorrei sapere gentilmente se allo scadere del contratto dei 23 mesi disattivandolo all'esatta data di scadenza dei 23 mesi, in comodato con chiavetta per internet, bisogna pagare penali ?
    i
    io farei 23 mesi + 1 giorno... almeno. Cmq niente, non si paga nulla e si entra nel periodo di libertà contrattuale. Può succedere (almeno a un mio caro e fidato amico è successo) di dover restituire la chiavetta in comodato.

  7. #137
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Andrea grazie per avermi risposto, dalla data della scadenza contrattuale è passata piu' di una settimana da quando e stata effettuata la disdetta quindi non dovrei pagare almeno come detto da te nessuna penale. ok grazie avevo questo dubbio
    grazie

  8. #138

    Predefinito

    AndreA volevo gentilmente chiederti una cosa:
    allora io ho una USIM sciolta con tre time large, e chiavetta comprata di proprieta.
    Adesso volendo recedere.
    1) Posso fare MNP nel senso vado in un centro TIM ad esempio e chiedo la portabilita?
    dovrebbe interrompere tutto (quindi l'addebito dei canoni su conto corrente) piu velocemente rispetto la cessazione con RACCOMANDATA, facendo diventare la mia usim 3 dati un normale sim di altro operatore?
    2) E se facessi MNP, e contemporaneamente invio anche la raccomandata in modo da stare piu sicuro che la rescissione vada comuqnue a buon fine?
    che mi consigli? ti ringrazio e saluto

  9. #139
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Nick_valensi le risposte sono sempre le solite

    La 1) è la via "ufficiosa", è la più veloce e fa sì che tutti gli oneri di chiusura siano a carico di chi ti prende La 2) è quella ufficiale e dura fino a 30 giorni dalla richiesta.

    Cosa consiglio? Se il numero fosse carino farei sicuramente la 1, se non me ne importa niente e voglio provare a navigare per altri 30 gg direi la 2... entrambe chiudono i rapporti con 3, fattura di riepilogo ovviamente esclusa.

  10. #140

    Predefinito

    Grazie mille Andre
    gentilissimo come sempre...
    cmq io sarei anche propenso alla 1 dato che voglio liberarmi da questa patetica compagnia il quanto prima dopo aver penato x ben 3 mesi! .. anche se so che è molto "ufficiosa" e nn vorrei poi avere "sorprese" sul conto corrente...
    in ogni caso sarei anche propenso all'accopiata MNP + successiva raccomandata (per sicurezza..) cosi almento evito di pagare un mese in piu!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social