Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Non puoi bloccare la chiavetta su rete 3 per non andare in roaming con TIM? Le ore consumate non riesci a vederle dopo esserti registrato dal 133.it? Scaricati un programma che ti conteggi le ore, tipo Countdown che è personalizzabile al massimo.

    CountDown 5.0 | Software Windows | Download.HTML.it

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Non puoi bloccare la chiavetta su rete 3 per non andare in roaming con TIM?
    spero di esserci riuscito visti i costi del roaming

    Le ore consumate non riesci a vederle dopo esserti registrato dal 133.it?
    questo purtroppo solo di tanto in tanto, quando la pagina non mi dà dei messaggi strani, tipo password errata
    ma come ? se faccio copia ed incolla ??? password errata ???
    sono loro che sono errati
    dicano piuttosto che il sito non funziona piuttosto che prendere in giro no ?

    Scaricati un programma che ti conteggi le ore, tipo Countdown che è personalizzabile al massimo.

    CountDown 5.0 | Software Windows | Download.HTML.it
    ecco questo è veramente interessante e non lo sapevo.
    Grazie vivamente.
    Però vedi io, siccome uso internet solo per passatempo, vorrei navigare tranquillo senza patemi di roaming, et similia.
    appena posso ritorno al mio fisso flat rate e buona notte ai suonatori
    posso capire invece che per un pro queste web keys possano essere fondamentali
    beh .. buona fortuna

    ciao

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    ed allora mi rovinerei con il roaming ,,,
    ne tiro giù a centinaia ...
    speriamo bene

    intanto adesso mi dicono che la password è bloccata
    [cut]
    p.s. adesso invece domanda di verifica bloccata ... ihihihihi
    puoi aggiungere la tua qua ;-)
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-succede.html

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    spero di esserci riuscito visti i costi del roaming



    questo purtroppo solo di tanto in tanto, quando la pagina non mi dà dei messaggi strani, tipo password errata
    ma come ? se faccio copia ed incolla ??? password errata ???
    sono loro che sono errati
    dicano piuttosto che il sito non funziona piuttosto che prendere in giro no ?



    ecco questo è veramente interessante e non lo sapevo.
    Grazie vivamente.
    Però vedi io, siccome uso internet solo per passatempo, vorrei navigare tranquillo senza patemi di roaming, et similia.
    appena posso ritorno al mio fisso flat rate e buona notte ai suonatori
    posso capire invece che per un pro queste web keys possano essere fondamentali
    beh .. buona fortuna

    ciao
    Quel software lo usavo anni fa sul fisso con il il modem analogico 56k e mi sono sempre trovato bene.

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Innanzitutto una premessa.
    penso sia proprio tutto il sistema dei servizi che in Italia non sia evoluto.
    Quindi 3 sta forse diciamo nella media
    Nè meglio nè peggio di molti altri.
    Poi dovendosi inserire in un mercato un tempo monopolizzato da telecom avrà anche come gli altri i suoi bei problemi.
    Questo per correttezza bisogna dirlo.

    Un altro esempio di scorrettezza commerciale.
    Ti fanno un contratto sbandierando una certa velocità di download.
    Addirittura un povero deficiente che conosco ormai da 48 anni (io) prende addirittura la chiavetta veloce pagando ovviamente un sovrapprezzo
    inutile dire che la velocità reale non è assolutamente confrontabile con quella sbandierata
    è correttezza questa ? è un gentlemen agreement ?
    i miei soldi sono veri ogni mese e prelevati alla fonte
    come dite ? perchè 3 dovrebbe essere migliore degli altri fornitori di servizi ?
    ormai non so più forse avete ragione

  6. #16

    Predefinito

    caro beppe61..... io sono qua con l'angoscia per la tre dati di tre... e se voglio una risposta devo farmi sentire con una associazione dei consumatori, perchè il 133 e il servizio tecnico di h3g, nn ha tempo e voglia di sistemare le cose....

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ciao Amico
    io sono un pò sconsolato
    è chiaro che molti usano internet perchè alla fine è il passatempo più economico
    solo che poi si trovano con i fornitori più cari di europa e meno performanti
    da qui ne viene fuori la spiacevole sensazione di un paese che arranca che rimane indietro persino a paesi dell'est che usciti da dittature stanno cercando di recuperare il terreno perduto
    è un discorso più generale quello del ritardo direi culturale italiano
    un esempio che ho provato sulla mia pelle
    tutti parlano di globalizzazione ormai inarrestabile
    che la lingua della globalizzazione è l'inglese
    che bisognerebbe saperlo molto bene
    ebbene in india dal tempo di Gandhi i corsi di laurea sono in inglese
    e usano gli stessi testi universitari usati nelle università americane
    con il risultato che per i laureati indiani c'è come mercato del lavoro il mondo
    per esempio nella mia azienda ci sono ingegneri indiani e pakistani
    comunque i loro figli i ricchi li mandano direttamente a studiare in UK e USA
    in fondo sono la nostra futura classe dirigente ... è corretto
    posso assicurarti che è molto più difficile andare a lavorare all'estero per un italiano che per un indiano
    una mia conoscente eccezionalmente brava laureata in fisica non riusciva a trovare altro che supplenze
    si è messa a studiare inglese e con la testa che ha l'ha imparato anche bene
    adesso lavora al MIT di Boston
    io questa cosa la trovo abominevole
    non riconoscere e premiare l'eccellenza ...
    se non capiamo però che siamo indietro non possiamo neanche andare avanti
    stiamo fermi
    solo che qualcuno di potente ci guadagna ... con l'immobilismo

    ciao

  8. #18
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Caro Beppe, hai proprio ragione, parlavi dei paesi dell'est, beh io sono di origine romena e ti posso dire che la Romania recupera alla grande in fatto di connessioni internet, è arrivata la fibra in qualche zona fino a 100 mega e le connessioni mobili sono a 1.8 mega ma PRECISI
    Io personalmente mi sono sempre trovato alla grande con la 3 (sono loro cliente da quando è nata questa azienda) ma da un mese ho problemi di rete e comincio a stancarmi
    Insomma io trovavo la 3 molto meglio circa 4 anni fa o 5 non ricordo quando nacque
    Per quanto riguarda la penale c'era da qualche parte una tabella rapportando periodo/penale ma non la trovo più Te la posto appena la trovo

  9. #19

    Predefinito disdire tre.time large

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e Vi pongo subito il mio problema:
    Da 2 giorni ho attivato l'abbonamento tre time large con chiavetta in comodato d'uso, ora che la connessione è lenta, a volte si blocca anche, vorrei disdire il contratto. Come posso fare? Pago delle penali? Se si quanto andrei a pagare? Grazie mille a tutti voi del forum!

    PS: Sono rimasto deluso dalla qualità e dalla velocità di connessione della 3.

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Se non sbaglio valgono le stesse penali dei telefoni anche per le chiavette (l'offerta è sempre scegli 3 new anche per le key); quindi, se non restituisci la chiavetta paghi 380 euro di penale mentre, restituendola, pagheresti soltanto i costi sostenuti da "3" pari a 80 euro.
    A questo indirizzo puoi trovare l'offerta di servizio dello "Scegli 3 New": http://www.tre.it/public/imgup/File/...glio_17_09.pdf

    PS: se hai attivato l'offerta on line e ti hanno spedito la chiavetta a casa forse te la cavi esercitando il diritto di recesso altrimenti, purtroppo, non vedo alternative

    PPS: si può farlo "gratis" solo dopo la scadenza del comodato -> Disdetta naturale contratto dati dopo il 23° mese
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social