Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #71
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Nei negozi Tre, non prendono indietro la chiavetta.
    Mi sono informato.

    Dicono di fare la raccomandata di disdetta, attendere la ricevuta di ritorno, faxare il tutto all'800179600 ed attendere che ti chiamino per venire a ritirarla.

    Il problema è che loro ignorano tutto quanto tu gli mandi.... e nel frattempo fatturano, anche se io il pacco della chiavetta non lo aprirò nemmeno!

  2. #72
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rich Visualizza Messaggio
    Nei negozi Tre, non prendono indietro la chiavetta.
    Mi sono informato.

    Dicono di fare la raccomandata di disdetta, attendere la ricevuta di ritorno, faxare il tutto all'800179600 ed attendere che ti chiamino per venire a ritirarla.

    Il problema è che loro ignorano tutto quanto tu gli mandi.... e nel frattempo fatturano, anche se io il pacco della chiavetta non lo aprirò nemmeno!
    I negozi possono ritirare le chiavette in disdetta...
    lo fanno tutti, forse il negozio in cui vai non vuole spedire di di tasca loro le chiavette

  3. #73
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    I negozi possono ritirare le chiavette in disdetta...
    lo fanno tutti, forse il negozio in cui vai non vuole spedire di di tasca loro le chiavette
    Questo mi interessa molto.. io in settimana voglio chiudere il mio contaratto essendo stato preso in giro per 4 mesi da 3. Se io vado al centro3 dove l'ho presa dicendo che voglio recedere. loro mi accettano la chiavetta e fanno tutto loro? e la penale? me la tirano giù dal conto corrente?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  4. #74
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Questo mi interessa molto.. io in settimana voglio chiudere il mio contaratto essendo stato preso in giro per 4 mesi da 3. Se io vado al centro3 dove l'ho presa dicendo che voglio recedere. loro mi accettano la chiavetta e fanno tutto loro? e la penale? me la tirano giù dal conto corrente?
    Bisogna che prima mandi la raccomandata... una volta che hai ricevuto la ricevuta di ritorno, ti rechi in un negozio e consegni la chiavetta e loro ti rilasciano un foglio che testimonia la restituzione

  5. #75
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Bisogna che prima mandi la raccomandata... una volta che hai ricevuto la ricevuta di ritorno, ti rechi in un negozio e consegni la chiavetta e loro ti rilasciano un foglio che testimonia la restituzione
    Grazie mille. mi puoi dare l'indirizzo a cui mandare la raccomandata? poi la penale la scalano dal conto corrente? questa operazione quanto ci impiega? e se faccio mnp del mio numero chiavetta? si può? grazie ancora
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  6. #76
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Grazie mille. mi puoi dare l'indirizzo a cui mandare la raccomandata? poi la penale la scalano dal conto corrente? questa operazione quanto ci impiega? e se faccio mnp del mio numero chiavetta? si può? grazie ancora
    l'indirizzo che scritto in qualche post precedente...

    la penale penso ti arrivi diretta sul RID, la disdetta ci impiega piu o meno 30 giorni

    Penso che si possa fare la MNP del numero della chiavetta.. così accorci i tempi di disdetta...

    Non ti sò confermare quest'ultima al limite prova e dicci....

  7. #77
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    l'indirizzo che scritto in qualche post precedente...

    la penale penso ti arrivi diretta sul RID, la disdetta ci impiega piu o meno 30 giorni

    Penso che si possa fare la MNP del numero della chiavetta.. così accorci i tempi di disdetta...

    Non ti sò confermare quest'ultima al limite prova e dicci....
    Sabato vado al Centro3 e chiedo se è possibile tutto ciò, ovvero pensavo di consegnare la chiavetta3 al negozio.. e poi andare a fare MNP del numero per un'altra chiavetta TIM. Così non devo inviare ne ricevute ne niente se non è possibile invierò poi la raccomandata.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  8. #78
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Sabato vado al Centro3 e chiedo se è possibile tutto ciò, ovvero pensavo di consegnare la chiavetta3 al negozio.. e poi andare a fare MNP del numero per un'altra chiavetta TIM. Così non devo inviare ne ricevute ne niente se non è possibile invierò poi la raccomandata.
    Ok facci sapere

  9. #79
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ho inviato la raccomandata.. Il centro3 accetta poi le chiavette.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  10. #80
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Il corriere s'è presentato oggi con la chiavetta, ben 15 giorni dopo la telefonata della 3.
    Aveva il contratto da firmare (avendo io soo accettato telefonicamente), non l'ho firmato, anche perchè recava data di inizio 06/05/2010 ed avrei quindi perso direttamente i 10 giorni che avevo per il recesso gratuito.
    Il corriere m'ha consigliato di non accettare il pacco e di non firmare niente e soprattutto nessun contratto, sarebbe tornato tutto al mittente...
    ...pomeriggio chiedo conferma all'avvocato di che valenza abbia la mia telefonata e se eventualmente devo fare una nuova comunicazione, dato che la prima raccomandata di disdetta e rinuncia l'ho fatta due giorni dopo la telefonata, ed ancora attendo la ricevuta di ritorno.

    Comunque questi dei centralini che lavorano per la 3 sono dei grandissimi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social