pero' scusami se vedi questo link che ho menzionato nella raccomandata:
http://avvertenze.aduc.it/osservator...dell_13961.php)
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
pero' scusami se vedi questo link che ho menzionato nella raccomandata:
http://avvertenze.aduc.it/osservator...dell_13961.php)
Credo dovrebbe intervenire qualcun altro, in ogni casop nel contratto si parla di corrispetivo in caso di recesso anticipato....
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
La disdetta sembra essere andata a buon fine! ho mandato la raccomandata a fine febb. e me l hanno disdetta a fine marzo! (almeno immagino perchè se provo a chiamare il numero mette giu da solo).
Adesso vorrei capire, il mese di inutilizzo più completo mi viene rimborsato? oppure l' ultima fattura che mi è arrivata me la tengo cosi com'è?
Un altra cosa, come faccio a capire che è l ultima fattura?![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
non paghi solo i giorni del mese di cui non hai usufruito
Di solito nella raccomandata scrivi da quando vuoi che finisca il contratto. Fino a quel giorno devi pagare.
Es. Vuoi chiudere il contratto dal 1 aprile? Invii la raccomandata almeno 30 giorni prima (quindi fine febbraio) specificando la data di chiusura. Pagherài per tutto il mese di marzo e basta. Spero che mi abbia capito![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
E quello che ho scritto pure io...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
ah ok! quindi l' ultima fattura che mi è arrivata di 38 euro è l ultima che devo pagare! se non ricordo male comprende febb e marzo!
scusate ma io di fatture, riba ecc ecc non ci capisco na mazza![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....