La portabilità di un numero dati si può fare tranquillamente.L'ho già fatto con una scheda dati Tre verso Wind:diventa una normale scheda voce.Domani per esempio,ne ho un'altra, una scheda Vodafone dati in abbonamento che non riesco a farmi disattivare,nonostante raccomandata a/r,fax ripetuti , chiamate al 190.Per cui ho pensato di scovare questo sistema . Sono ben tre mesi che aspetto e sono stufo di continuare a pagare.
L'idea era per una amica che aveva sottoscritto l'abbonamento a 19 € per 5 GB senza comodato della chiavetta. Anche con uso per lei intenso non arriva nemmeno a 1,5 GB quindi le ho suggerito di farsi una ricaricabile con Superinternet. Avevo pensato che la mnp poteva essere la strada più semplice. Con questi suggerimenti penso sia quella che le farò percorrere.
ok perfetto! dopo di chè sarà meglio andare in banca e bloccare cmq la 3 x evitare "errori" tipo che mi fanno pagare ancora......????
ps. grazie mille x le info
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
scusate ma il codice clienti dove lo trovo?
Ho fatto il contratto senza chiavetta una settimana fa ma sono deluso dal funzionamento e voglio fare la disdetta.
Chi di voi ha effettuato un recesso dall'abbonamento dati internet tre.time large, con pennina in comodato d'uso gratuito, sa dirmi procedura di restituzione e/o eventuale penale? Grazie
premetto che sono abbonato da luglio 2009.
Grazie
p.s. Ho inviato regolare disdetta via racc.ta a/r.