Penso che riceverai un'ultimo Conto 3 con eventuali costi per il traffico oltre-soglia (se c'è il caso) per i mesi febbraio-marzo. Assicurati comunque dell'effettiva chiusura del contratto nel giorno da te richiesto.
Visualizzazione Stampabile
Penso che riceverai un'ultimo Conto 3 con eventuali costi per il traffico oltre-soglia (se c'è il caso) per i mesi febbraio-marzo. Assicurati comunque dell'effettiva chiusura del contratto nel giorno da te richiesto.
Sono ancora intestatario di un contratto tre dati con scheda umts e pc in comodato d'uso che ho riconsegnato tre mesi fa!!!!!!!a seguito della conferma di disattivazione del servizio H3G da, e dopo aver effettuato la riconsegna degli apparati
come indicato dal modulo di accompagnamento a mezzo corriere. Mi vengono
ancora addebitate 47,40 mensili per il servizio di cui non usufruisco
più sia nei mesi di gennaio, febbraio che marzo 2010.
Contattato il 139, mi riferiscono che non è presente alcuna richiesta
di disdetta del servizio e che devo inviare nuovamente la raccomandata
di disdetta per ricevere entro trenta giorni la disattivazione del
servizio.
Adesso non ritrovo più òa raccomandata ma ho una email del servizio clienti tre che mi conferma l'avvenuta disattivazione del servizio e la ricevuta di accompagnamento da parte del corriere che è venuto a ritirare il pc. Cosa devo fare? sono impazziti quelli della tre? oggi blocco subito il conto corrente e gli scrivo una bella raccomandata chiedendo rimborso altrimenti li denuncio.
:poveraitalia:
salve vorrei sapere per disattivare un abbonamento internet con 3, cosa bisogna fare???
Intanto puoi provare a leggere qui:
http://www.mondo3.com/forum/internet...-dati-3-a.html
Per disdettatredati:
Ti conviene mandare una raccomandata ribadendo bene il tutto,poi vai in banca e blocca il pagamento in c/c,se no rischi di pagare all'infinito.Certo che sono veramente disonesti!
hai provato a richiamare più centralinisti del 139??? magari hai beccato l' ultimo arrivato che non sa nemmeno da che parte è girato. :wall:
comunque con la email vai tranquillo, anzi, richiamali e fagli presente della e.mail (che loro possono benissimo risalire ad essa) e quindi non possono dirti di no! :contratto:
Salve, mi hanno chiamato ieri per propormi la chiavetta in prova gratuita 10 gg, ma solo dopo aver accettato e chiuso la telefonata (con tanto di registrazione della telefonata e consensi ai trattamenti dati personali) ho visto che molti sono stati fregati in questo modo.
Non è per niente vero che basta riportarla in un centro 3 entro 10 giorni.
Anzi, fanno in modo di non farti rientrare nella tempistica e ti ritrovi con un contratto in vigore.
E' possibile bloccare la spedizione?
Che succede se non accetto la consegna del pacco?
Invio subito raccomanandata di recesso entro 10 gg chiedendo se possibile di bloccare la spedizione?
Diffido la tre da effettuare qualsiasi addebito?
Qual è la via migliore e più rapida per rientrare nei 10 gg?
Grazie.
Non è vero che sono tutti rimasti fregati, alla fine tutto si risolve...
Tu ricevi la chiavetta e devi firmare per il ritiro, poi se decidi di disdirla devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno ad H3G s.p.a casella postale 133 Cinecitta' (RM) loro guardano la data di quando hai inviato fisicamente la raccomandata, ed eventualmente aprono delle segnalazione per evitare che ti arrivino le penali per recesso anticipato e mancata restituzione del terminale.
Si, ma la chiavetta devo restituirla, faccio prima a non accettarla?
E se devo restituirla come faccio a sapere qual è il corriere "indicato da 3" dato che al 133 non rispondono manco se ti spari e paghi pure l'attesa? :angry:
Nei negozi Tre, non prendono indietro la chiavetta.
Mi sono informato. :incavol:
Dicono di fare la raccomandata di disdetta, attendere la ricevuta di ritorno, faxare il tutto all'800179600 ed attendere che ti chiamino per venire a ritirarla.
Il problema è che loro ignorano tutto quanto tu gli mandi.... e nel frattempo fatturano, anche se io il pacco della chiavetta non lo aprirò nemmeno! :angry:
Questo mi interessa molto.. io in settimana voglio chiudere il mio contaratto essendo stato preso in giro per 4 mesi da 3. Se io vado al centro3 dove l'ho presa dicendo che voglio recedere. loro mi accettano la chiavetta e fanno tutto loro? e la penale? me la tirano giù dal conto corrente?