Vodafone emetterà la fattura alla data prestabilita per la prossima fatturazione.I costi saranno calcolati fino al giorno in cui sono stato loro cliente.
Visualizzazione Stampabile
ok perfetto! dopo di chè sarà meglio andare in banca e bloccare cmq la 3 x evitare "errori" tipo che mi fanno pagare ancora......????
ps. grazie mille x le info
scusate ma il codice clienti dove lo trovo?
Ho fatto il contratto senza chiavetta una settimana fa ma sono deluso dal funzionamento e voglio fare la disdetta.
Chi di voi ha effettuato un recesso dall'abbonamento dati internet tre.time large, con pennina in comodato d'uso gratuito, sa dirmi procedura di restituzione e/o eventuale penale? Grazie
premetto che sono abbonato da luglio 2009.
Grazie
p.s. Ho inviato regolare disdetta via racc.ta a/r.
pero' scusami se vedi questo link che ho menzionato nella raccomandata:
http://avvertenze.aduc.it/osservator...dell_13961.php)
Credo dovrebbe intervenire qualcun altro, in ogni casop nel contratto si parla di corrispetivo in caso di recesso anticipato....
La disdetta sembra essere andata a buon fine! ho mandato la raccomandata a fine febb. e me l hanno disdetta a fine marzo! (almeno immagino perchè se provo a chiamare il numero mette giu da solo).
Adesso vorrei capire, il mese di inutilizzo più completo mi viene rimborsato? oppure l' ultima fattura che mi è arrivata me la tengo cosi com'è?
Un altra cosa, come faccio a capire che è l ultima fattura? :contratto:
non paghi solo i giorni del mese di cui non hai usufruito
Di solito nella raccomandata scrivi da quando vuoi che finisca il contratto. Fino a quel giorno devi pagare.
Es. Vuoi chiudere il contratto dal 1 aprile? Invii la raccomandata almeno 30 giorni prima (quindi fine febbraio) specificando la data di chiusura. Pagherài per tutto il mese di marzo e basta. Spero che mi abbia capito;)
E quello che ho scritto pure io...;)
ah ok! quindi l' ultima fattura che mi è arrivata di 38 euro è l ultima che devo pagare! se non ricordo male comprende febb e marzo!
scusate ma io di fatture, riba ecc ecc non ci capisco na mazza :)