Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #21

    Predefinito

    Se non ricordo male le penali per recesso anticipato di un contratto concluso all'interno di un locale commerciale ( quindi senza diritto di recesso ) sono:

    Restituzione della chiavetta
    100€ ( dal 1° al 18° mese) + 120€ ( per disattivazione nel primo anno per i costi sostenuti da 3 )

    Ciaooo

  2. #22

    Predefinito

    Ok, grazie, mi sa che aspetto alla scadenza del contratto per disdire (Disdetta naturale contratto dati dopo il 23° mese), ma almeno quando finisce il contratto la chiavetta diventa mia? o la devo restituire? Grazie!

  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Lightbulb Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

    Salve avrei bisogno di una mano per presentare la lettera di disdetta ad H3G per l'abbonamento Tre.Time Large da 19€ al mese.
    Mi hanno detto che devo inviare una raccomandata per chiedere la disdetta,ma esattamente cosa devo scrivere in questa lettera???...qualcuno può postarmi una bozza???

    Ovviamente restituirei sim e chiavetta,ma quando andrei a pagare di penale (sono passati circa 2-3 mesi)???...dopo aver inviato la raccomandata mi contatteranno oppure devo recarmi io da un rivenditore ufficiale per consegnare tutto???...il rivenditore mi rilascerà una ricevuta??


    Grazie a chi mi aiuterà.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    è semplice, nella raccomandata devi scrivere che...

    ... il sottoscritto nome cognome, nato a ... residente in... titolare del contratto Time Large n. (guarda sulla bolletta)... chiede la rescissione del contratto... allegando i documenti in copia.

    Invii tutto ed aspetti pazientemente Ti contatteranno loro. PEr la penale trovi i prezzi nei documenti "Scegli 3 New" sul sito tre.it
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #25

    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum spero di non violare regole inserendo qui la mia richiesta che ha il medesimo oggetto anche se vi è una differenza fondamentale sono quasi alla fine del contratto.

    Ho un contratto Tariffa Tre.Time Large 300 ore. In origine erano 100 poi tre me le ha passate a 300 ho il contratto, con il modem in comodato, in scadenza naturale a Maggio 2010.
    Cosa devo fare per recedere alla scadenza naturale?
    Quando inviare per non cadere nella penale del 23° mese???
    Esiste un modulo preconfenzionato dalla 3?
    Cosa devo fare con il modem in comodato?
    Un altro aspetto importante esiste la possibilità di portabilità della USIM che uso??

    ciao grazie

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la domanda fondamentale è se a maggio 2010 vuoi chiudere o meno il contratto

    Se sì, devi mandare una raccomandata A/R ca. 30 giorni prima: finito il contratto, se H3G non esige la chiavetta indietro, puoi tenerla in tuo possesso fino a richiesta contraria.

    Non serve un modulo per la richiesta di disdetta, basta mettere i propri dati personali, quelli del contratto e la fotocopia dei documenti... prendi, imbusti ed invii

  7. #27

    Predefinito

    Grazie andea A
    ti chiedo un'altra cosa (la domanda è rivolta al forum in generale)
    un mio amico mi ha detto che dopo i 23 mesi
    posso chiudere il contratto quando voglio (ovvio con i 30 gg preavviso) senza che questo comporti nessun obbligo
    ma sarà vero???? cioè posso chiudere il contratto ad esempio a Luglio 2010, cioè al 26 mese di contratto???? grazie ciao

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    verissimo, finito il vincolo del comodato il contratto lo si può sciogliere come e quando si vuole (vedi Disdetta naturale contratto dati dopo il 23° mese).

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Lightbulb Disdetta contratto dati 3

    E' possibile disdire il contratto dati (senza comodato) in un negozio 3 senza mandare raccomandate ecc ecc?

    E poi quanto tempo ci vorrà x la effettiva disdetta? Nel frattempo posso comunque usufruire della connessione?

    Confermata la disdetta posso star tranquillo o mi devo cmq preoccupare di eventuali addebiti in banca?

    Grazie x le risp, vorrei disdire il contratto xke con la tim mi trovavo decisamente meglio come navigazione
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    per la disdetta serve la raccomandata, senza comodato cambia che non hai la durata minima di contratto, e per la effettiva disdetta ho visto che ci vanno fino a 3 mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social