Vorrei aggiornarvi sulla mia Odissea. Dopo aver chiesto la disattivazione del contratto sono riuscito a sapere, sempre dal 133, la somma che dovrei pagare a titolo di penale (circa 60 euro se restituisco la chiavetta).La cosa paradossale è che la mia connessione è ancora attiva.Il molto intelligente operatore (gruppo TRE Albania) mi ha disattivato infatti la scheda sim ricaricabile TRE che avevo usato per chiamarlo e non il numero corrispondente alla chiavetta.Tra l'altro questa sim ricaricabile la usavo pochissimo ed era prossima alla scadenza visto che erano mesi che non facevo una ricarica.Oggi ho rifatto tutta la procedura, chiamando a pagamento dal mio numero vodafone; l'operatrice mi ha assicurato che provvederà a riascoltare la registrazione del 27 ottobre, e se il numero è quello esatto (della chiavetta cioè) provvederà a farmi chiudere il contratto già prima dei 30 giorni previsti, altrimenti dovrò ancora aspettare fino al 28 dicembre.Che dire......La cosa mi puzza un pò: o l'operatore era un pò distratto (per usare un eufemismo), o la tre non vuole proprio chiudermi il contratto......