sì, dopo 6 mesi rischi anche le penali però
Visualizzazione Stampabile
sì, dopo 6 mesi rischi anche le penali però
ciao a tutti,
vglio condividere con Voi la mia esprienza.
Nel 2009 ho attiva to un abbonamento Tre. Time Medium. al 30 di agost0 2012 decido di disdire il mio abbonamento e come da procedura invio una raccomandata a/r all'indirizzo indicato in contratto. bene ho il timbro della ricevuta al 10/09/2012. passati i 30gg sono ancora collegato, chiamo il servizio clienti e scopro che a loro non risulta la mia disdetta, apriamo un reclamo in data 10 ottobre, passa qualche giorno nessuno mi chiama, mi reco in un negozio 3, inviamo al numero di fax una nuova disdetta con allegata la precedente documentazione, nulla, in data 16/10 faccio una disdetta vocale con il servizio clienti, apriamo un nuovo reclamo, bene siamo al 20 di ottobre e tutto tace nessuna contatto e sono ancora collegato.
mi chiedo questo e' il rispetto del cliente e la qualità del servizio? ma tutto questo e' una strategia commerciale?
p.s. per contattare il sevizio clienti, tempi di attesa ben 50 minuti. complimenti!!!!!:nono:
per disdire meglio una MNP :)
Buongiorno,
sono nuovo del forum e spero che mi possiate dare un aiuto, dato che ho appena chiamato la Tre e dopo 12 minuti di attesa mi ha risposto un operatore straniero che biascicava italiano... non vi dico un autentico calvario.
Sono titolare di un abbonamento web senza limiti con usim sciolta (la chiavetta l'ho acquistata), firmato il 16/03/2011.
Se dovessi disdire l'abbonamento, come mi dovrei comportare ?
L'operatrice mi ha detto che si può fare al telefono... molto strano, ma non occorre una raccomandata a/r, come per le altre società ?
E poi, ci sarebbe un preavviso da rispettare e delle penali ?
L'operatrice mi ha detto di no, ma poi subito dopo si è contraddetta dicendomi che da quando facciamo la registrazione la chiusura viene fatta dopo 30 giorni.
E' vero ?
E poi sono 30 giorni puliti, nel senso che se la chiedo oggi 2 novembre il ctr cessa esattamente il 2 dicembre ?
Un sentito grazie a chi vorrà rispondere a tutte queste mie domande, purtroppo il servizio clienti così com'è concepito adesso è perfettamente inutile.
per disdire 1. fai MNP o 2. disdetta con A/R ed email PEC sicuramente (almeno ti rimane qsa di scritto)
la seconda ha 30 gg circa, la prima è più immediata (vedi il lungo 3ad a cui ho unito la discussione :) )
PS: benvenuto!
portabilità del numero (dai un'occhiata qui -> http://www.mondo3.com/forum/internet...3g-si-puo.html )
H3G servizio clienti
casella postale 133
00187 roma-cinecittà rm
Grazie della risposta, innanzitutto.
Ma al secondo tentativo ho trovato un'operatrice - sempre moldava/albanese - miracolosamente preparata e cordiale, con cui abbiamo fatto una registrazione vocale della disdetta.
A suo dire entro 30 giorni ci sarà la chiusura richiesta. Vedremo.
La motivazione è che ho scoperto accidentalmente che per il mio stesso piano tariffario, la Tre fa pagare i nuovi clienti 14 euro al mese, laddove a me ne ha sempre fatti pagare 19,16.
Non ritengo di essere lo scemo del villaggio. Motivo per cui ho mandato a quel paese, da tempo, anche Sky.
Ora mi farò la usim della Wind, la Super Internet Unlimited che fino all 11 novembre da 10 giga al mese per appena 12 euro con prezzo bloccato per due anni.