Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #191
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Non fare la richiesta di portabilità prima della scadenza del vincolo, se no ti ritrovi a pagare le penali... aspetta dicembre, vedi se chiudono il contratto in automatico.
    no di fatti per essere tranquillo aspetto la scadeza che ho messo nella disdetta il 09/12/2011 ,se non mi chiudono entro in quel termine allora nei giorni a seguire farò la portabilità,poi riguardo il rinnovo da in anno in anno credo di capire dal regolamento che si riferisca alle condizioni dell'abbonamento (piano tarriffario e costi)e non sulle penali del comodato d'usodella chiavetta che cessano dopo il 23esimo mese,percui come dicevi pocanzi oltre il 23esimo mese si può disdire in qualunque momento....spero di non passare un calvario con questa disdetta di abbonamento,cmq cosa strana al poste hanno voluto anche una intestazione oltre la casella postale 133 io per correttezza ho messo H3g così siamo sicuri che arriva.grazie Cioculetsv
    Ultima modifica di ddomy; 03/11/2011 alle 15:47

  2. #192
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    . inviando la raccomandata, si deve soltanto aspettare la (effettiva) chiusura del contratto...

    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #193
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    ps.... @ddomy: hai PM...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #194

    Predefinito

    Salve, ho un abbonamento Tre Time Large e sono trascorsi 26 mesi, posso rescindere l'abbonamento ma non posso chidere il rimborso di questi ultimi 3 mesi?Grazie

  5. #195
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Puoi rescindere senza problemi, ovviamente senza rimborso visto che cmq il servizio ti è stato offerto anche successivamente alla scadenza del vincolo contrattuale

  6. #196
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    scusa andrea io ho l'abbonamento da 3 anni con chiavetta in comodato (quindi ho largamente superato i 23 mesi)...se faccio ad esempio raccomandata di disdetta lunedi, devo chiedere che me la disdicano comunque fra 30 giorni?
    vogli odisdire, perchè sto avendo davvero troppi problemi, ad ogni mia richiesta (anche un banale indirizzo) mi combinano casini su casini...non hanno per nulla un back office serio...

  7. #197
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito Lentezza assurda dopo disdetta

    Ciao ragazzi dopo qualche giorno dalla mia disdetta ad H3G (sul sito delle poste dice che la raccomandata è stata inviata al centro di Brescia...e passando da roma ahah mahhh) credo che comunque sia stata recapitata perchè per le raccomandate no ndice mai "consegnata"...ho notato che la velocità si è praticamente ridotta di non so quanto....non voglio afre retrologia ma secondo voi c'è un nesso?

    Volevo poi capire se vale la data di spedizione della raccomandata (30 Novembre) o quella in cui la ricevono.
    Io ho dato disdetta con decorrenza 31 Dicembre..ho fatto bene?

  8. #198
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidelwood Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi dopo qualche giorno dalla mia disdetta ad H3G (sul sito delle poste dice che la raccomandata è stata inviata al centro di Brescia...e passando da roma ahah mahhh) credo che comunque sia stata recapitata perchè per le raccomandate no ndice mai "consegnata"...ho notato che la velocità si è praticamente ridotta di non so quanto....non voglio afre retrologia ma secondo voi c'è un nesso?
    Assolutamente no.

    Tu l'hai inviata 30 gg prima, sei in regola: imho il 31 te lo staccano

  9. #199
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    grazie Andrea, semrpe velocissimo!

  10. #200
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    vi aggiorno visto che sono passati i 36 giorni dall'invio della disdetta del contratto per la data 09/12/11 ancora nulla ma per lo meno il 22/11 ho ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata ora aspetto qualche giorno poi provo a chiamare il 133 spero solo che non mi facciano dannare in tanto la linea dati è ancora attiva .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social