Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #181
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Intanto ti ringrazio perla celere risposta, ti posso chiedere il numero del fax e che cos'è la MNP uscente? Io ho chiesto la portabilità ad un altro operatore ma mi hanno risposto che si può fare solo facendo un altro abbonamento dati.

  2. #182
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    800179600 fax, la MNP si può fare anche per sim dati (anche se ufficialmente non esiste): su Mondo3 ci sono centinaia di casi, se non trovi un rivenditore che lo fa cambialo semplicemente

  3. #183

    Predefinito

    ciao ragazzi io ieri ho fatto la mnp da 3 alla vodafone.
    il mio contratto tre time large e stato attivato il 21-09-2009..
    in questo modo ho recesso il suddetto contratto??
    ricordo che c'e la chiavetta in comodato..
    che fine fa la chiavetta??
    help please

  4. #184

    Predefinito abbonamento tre time large

    Allora io ho l'abbonamento tre time large con la chiavetta in comodato d'uso se facessi la disdetta con raccomandata alla fine dei due anni il servizio me lo disattivano subito o me lo lasciano ancora x quanto?

  5. #185

    Predefinito

    proprio nessuno sa rispondermi?

  6. #186
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito maledetta funzione "cerca"...:P

    In questa room c'è un thread dedicato...

    http://www.mondo3.com/forum/internet...large-etc.html

    troverai tutte le risposte che cerchi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #187
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    finalmente sono arrivato alla fine dei 23 mesi ho un comodato con chiavetta Tre time large ,stipulato il 09/12/2009 ,oggi 02/11/2001 ho spedito la raccomandata con richiesta di cessazione del servizio il 09/12/2001 ,cosa mi consigliate anche di fare la portabilità verso un altro operatore ?vi ringrazio per le risposte in anticipo

  8. #188
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Non fare la richiesta di portabilità prima della scadenza del vincolo, se no ti ritrovi a pagare le penali... aspetta dicembre, vedi se chiudono il contratto in automatico.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    finalmente sono arrivato alla fine dei 23 mesi ho un comodato con chiavetta Tre time large ,stipulato il 09/12/2009 ,oggi 02/11/2001 ho spedito la raccomandata con richiesta di cessazione del servizio il 09/12/2001 ,cosa mi consigliate anche di fare la portabilità verso un altro operatore ?vi ringrazio per le risposte in anticipo
    ma se il contratto è stato stipulato il 9/12/2009, la scadenza dei 23 mesi non corrisponde al 9/11/2011?
    quindi non avresti dovuti inviare la raccomandata di cessazione entro il 9/10/2011?

    Perché dopo i 23 mesi il contratto viene rinnovato automaticamente per un altro anno!
    Anche se in realtà, credo che dopo i 23 mesi non ci siano più penali per disdirlo anticipatamente (mi piacerebbe avere conferma di questo però!!!!).
    Io ho lasciato rinnovare il contratto per scelta, perché al momento non ho ancora alternative, però se possibile mi piacerebbe poterlo disdire tra 6 mesi per esempio...

  10. #190
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Il vincolo di 23 mesi (e quindi le penali) si riferisce alla chiavetta in comodato. Trascorsi questi mesi, si può tranquillamente fare la disdetta in qualsiasi momento, oppure fare la richiesta di portabilità verso un altro operatore, accorciando cosi i tempi.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social