Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #171
    Lurker L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bologna (Italy)
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Devo disdire ben 2 chiavette Tre, 1 small e una large: cosa devo mettere come data della disdetta, visto che domattina vado in posta a inviare il tutto?
    E il modulo postato da Kronoss al post #36 va bene per entrambe le chiavette?

  2. #172
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Buongiorno, vorrei avere un chiarimento.

    Ho stipulato un contratto Tre Time Large in data 25/06/2009 e in data 01/05/2011 ho mandato la raccomandata di recesso con scadenza 01/06/2011 essendo passati i 23 mesi di comodato della chiavetta. Adesso mi è arrivata una fattura da pagare della solita cifra (39 €) con canone bimestrale anticipato dal 01/05/2011 al 30/06/2011)....quindi mi fanno pagare anche il canone di giugno, ma io ho fatto regolare disdetta con raccomandata (ed ho ricevuto la cartolina di ritorno) dove era chiaramente specificato che la scadenza del vincolo era il 01 giugno 2011. Come è possibile ciò? E' regolare?

    Grazie dell'aiuto.

  3. #173

    Predefinito Recesso time Small solo usim

    Salve a tutti,
    ho disdetto con raccomandata spedita il 27/03/2011 il contratto time.small solo usim, quindi senza penali.
    La ricevuta della raccomandata e' ritornata il 14/04/2011 e esattamente 30 gg dopo la sim e' stata disattivata come pure l'accesso sul sito 3.
    Il 7 aprile ho pagato una fatture (19€) e un'altra fattura e' stata pagata il 7 giugno.
    Vorrei sapre da voi.. e' finita cosi' o dovro' pagare ancora qualche fattura?

    Grazie

    Giacinto

  4. #174
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    la fattura del 7 giugno che bimestri comprendeva?
    Forse ti è rimasto solo il periodo 1° maggio - 14 maggio
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #175

    Predefinito

    In effetti la fattura pagata a giugno si riferisce al periodo 01/03-30/04
    quindi come dici dovro' pagare 01/05 - 14/05.

    grazie

  6. #176

    Exclamation Rescissione Contrattuale Tre Time Large?

    Sono abbonato a Tre Time Large e vorrei disdire il contratto che mi scade il 5 Agosto 2011. Ho scoperto da poco che però la disdetta bisognava mandarla 60 giorni prima se vado in un negozio 3 posso accelerare i moduli di rescissione del contratto senza poi pagare una penale sostanziosa?
    Posso passare a una ricaricabile che userei solo 2/3 mesi l'anno (poichè ho intenzione di mettere Fastweb) senza pagare penali per il contratto attuale e costi di attivazione per la ricaricabile?

  7. #177
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per fare "prima" puoi fare la MNP (leggi gli altri post del 3ad), cmq dopo la fine del comodato puoi scioglierlo in QUALSIASI momento senza alcun costo

  8. #178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    la fattura del 7 giugno che bimestri comprendeva?
    Forse ti è rimasto solo il periodo 1° maggio - 14 maggio
    Ciao,

    allora oggi e' arrivata la fattura e riporta un -13.31 (a credito), non penso sia finita qui ....
    dai post che ho letto sara' dura averli sul conto.

    Giaci

  9. #179
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Buongiorno, ho mandato la raccomandata di disdetta del contratto TRE TIME LARGE a maggio, e ad oggi ho la linea ancora attiva con conseguente addebito bimestrale delle fatture. Devo mandare per forza un'altra raccomandata o c'è un altro metodo più veloce (tel, fax, ecc...) per comunicare a questi signori di disdirmi il contratto?

  10. #180
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    prova via fax con la ricevuta di ritorno e chiedi lo storno. Se temporeggiano ancora l'unica altra via è la conciliazione (in cui chiedere tutte le cifre indebitamente pagate)

    PS: cmq c'è la scorciatoia della MNP uscente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social