Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #161
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    nord
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao
    non voglio aprire un topic apposito quindi chiedo a voi qui una domandina veloce (che scorrendo un po' così di corsa nei topic non ho visto.. spero non sia ripetuta...): dunque, sto per mandare la raccomandata per la disdetta del contratto con 3 per la Time.Large, so già quello che devo scrivere ed inviare.... ma una cosa mi sfugge e credetemi l'ho cercato dappertutto ma niente.. il numero del contratto, dove sta scritto? "sul contratto stesso" direte voi... e infatti, è il primo posto dove ho guardato ma tra i mille dati inseriti non trovo quella voce giuro!
    Non è che si possano esser dimenticati? so che a volte (e l'ho visto io di persona ehm...) i negozianti della 3 fanno un po' tutto così e così, alla "vaccona", velocemente... boh magari non hanno inserito il num del contratto.

    Il fatto è che già 3 anni fa stipulai un contratto per lo stesso servizio, quando mi scadde a gennaio dell'anno scorso lo rifeci con la chiavetta nuova... magari nel contratto aggiornato che m'han rilasciato l'hanno omesso. possibile?

    Ho provato a guardare pure nella fattura, sul "Conto 3" ma anche lì... boh!
    C'è codice cliente, dati personali ecc... ma non vedo scritto contratto n. .. ecc ecc.
    L'unica voce che mi "puzza", in alto a dx sotto codice cliente (in fattura) è "identificativo di pagamento", magari è quello?
    Sul mio conto online nada neppure lì vedo niente.

    Giuro non so dove pescarlo e senza quello mandare la raccomandata diventa un problema!
    Qualcuno sa aiutarmi?
    grazie

    Gloria

  2. #162
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Che te ne importa del numero di contratto? Lascialo trovare a loro.
    Quado tu riporti il Codice Cliente e la dicitura "il servizio di trasmissione dati attivo sul numero XXXXXX relativo alla SIM N° XXXXX intestata a ZZZZZZZZ codice cliente YYYYYY" non possono non capire ne appellarsi a nulla....
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  3. #163
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    nord
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non me ne importa un accidenti infatti, solo alcune persone mi hanno detto che andava inserito anche quello, tutto lì.
    Ma se non serve meglio così, tutti felici! che non vengano poi però a rompere le scatole, che già ho avuto grane con H3g...

  4. #164
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito Internet mediumTime

    Salve a tutti,
    ho un contratto internet medium time della 3, che tra due mesi compierà 24 mesi (vincolo contrattuale).

    Quindi?

    Il contratto si estingue automaticamente o necessita di una disdetta formale?

    E se il contratto si estingue la usim rimane attiva? e con quale tarriffa?

    Ringrazio in anticipo, saluti da.ne

  5. #165
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    rimane attiva con la tariffa che tui hai, quel che finisce dopo 2 anni è il vincolo (con tanto di penale) legato al comodato... in pratica finito quel vincolo sei libero di sciogliere il contratto senza costi come e quando vuoi

  6. #166
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    grazie mille.....

    quindi devo inviare una A/R di distetta formale alla 3? o posso chiedere il passaggio alla prepagata?

    approposito, ma il vincolo contrattuale è di 24 mesi???? nel contratto non si capisce bene...

  7. #167
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    23 mesi, cmq se sfogli questo 3ad (anche alzando lo sguardo ai messaggi precedenti) ci sono tutte le risposte

  8. #168
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    nord
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Dunque, dopo aver chiamato pure gli operatori della 3 per telefono mi son fatta confermare tutto per bene e in data 6 aprile ho inviato la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Ad oggi, 15 aprile non ho ancora ricevuto il tagliandino di conferma in ritorno, è possibile?!!!
    Tutte le raccomandate con rit. che ho mandato in vita mia son sempre arrivate entro 2-3 gg....

    Devo pensare che i furbetti della 3 stiano temporeggiando per far passare ancora tempo e quindi per continuare a farmi pagare?? E' il caso che solleciti una risposta?
    Non ne posso più, sono stufa di questo operatore. Giuro mai più.

  9. #169
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsmart Visualizza Messaggio
    Ad oggi, 15 aprile non ho ancora ricevuto il tagliandino di conferma in ritorno, è possibile?!!!
    Tutte le raccomandate con rit. che ho mandato in vita mia son sempre arrivate entro 2-3 gg....
    Stai calma...è possibile che li in quel paesino dove sono infilati gli consegnano la posta in giorni stabiliti.
    Ad ogni modo con il tagliando marrone vai sul sito delle poste italiane e rintraccia la raccomandata con il servizio (gratuito) "dove e quando" se ti risulta recapitata stampati la pagina.

    Siamo tutti stufi della TRE, non capisco come le persone possano ancora cadere nella rete di menzogne che raccontano. Io gli sgto facendo una di quelle pubblicità negative che se la ricorderanno...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  10. #170
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    nord
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ma io sono calma.

    mah....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social