Visualizzazione Stampabile
-
ciao :)
non voglio aprire un topic apposito quindi chiedo a voi qui una domandina veloce (che scorrendo un po' così di corsa nei topic non ho visto.. spero non sia ripetuta...): dunque, sto per mandare la raccomandata per la disdetta del contratto con 3 per la Time.Large, so già quello che devo scrivere ed inviare.... ma una cosa mi sfugge e credetemi l'ho cercato dappertutto ma niente.. il numero del contratto, dove sta scritto? "sul contratto stesso" direte voi... e infatti, è il primo posto dove ho guardato ma tra i mille dati inseriti non trovo quella voce giuro!
Non è che si possano esser dimenticati? so che a volte (e l'ho visto io di persona ehm...) i negozianti della 3 fanno un po' tutto così e così, alla "vaccona", velocemente... boh magari non hanno inserito il num del contratto.
Il fatto è che già 3 anni fa stipulai un contratto per lo stesso servizio, quando mi scadde a gennaio dell'anno scorso lo rifeci con la chiavetta nuova... magari nel contratto aggiornato che m'han rilasciato l'hanno omesso. possibile?
Ho provato a guardare pure nella fattura, sul "Conto 3" ma anche lì... boh!
C'è codice cliente, dati personali ecc... ma non vedo scritto contratto n. .. ecc ecc.
L'unica voce che mi "puzza", in alto a dx sotto codice cliente (in fattura) è "identificativo di pagamento", magari è quello?
Sul mio conto online nada neppure lì vedo niente.
Giuro non so dove pescarlo e senza quello mandare la raccomandata diventa un problema!
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie :)
Gloria
-
Che te ne importa del numero di contratto? Lascialo trovare a loro.
Quado tu riporti il Codice Cliente e la dicitura "il servizio di trasmissione dati attivo sul numero XXXXXX relativo alla SIM N° XXXXX intestata a ZZZZZZZZ codice cliente YYYYYY" non possono non capire ne appellarsi a nulla....
-
Non me ne importa un accidenti infatti, solo alcune persone mi hanno detto che andava inserito anche quello, tutto lì.
Ma se non serve meglio così, tutti felici! che non vengano poi però a rompere le scatole, che già ho avuto grane con H3g...
-
Internet mediumTime
Salve a tutti,
ho un contratto internet medium time della 3, che tra due mesi compierà 24 mesi (vincolo contrattuale).
Quindi?
Il contratto si estingue automaticamente o necessita di una disdetta formale?
E se il contratto si estingue la usim rimane attiva? e con quale tarriffa?
Ringrazio in anticipo, saluti da.ne
-
rimane attiva con la tariffa che tui hai, quel che finisce dopo 2 anni è il vincolo (con tanto di penale) legato al comodato... in pratica finito quel vincolo sei libero di sciogliere il contratto senza costi come e quando vuoi :)
-
grazie mille.....
quindi devo inviare una A/R di distetta formale alla 3? o posso chiedere il passaggio alla prepagata?
approposito, ma il vincolo contrattuale è di 24 mesi???? nel contratto non si capisce bene...
-
23 mesi, cmq se sfogli questo 3ad (anche alzando lo sguardo ai messaggi precedenti) ci sono tutte le risposte :P
-
Dunque, dopo aver chiamato pure gli operatori della 3 per telefono mi son fatta confermare tutto per bene e in data 6 aprile ho inviato la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Ad oggi, 15 aprile non ho ancora ricevuto il tagliandino di conferma in ritorno, è possibile?!!!
Tutte le raccomandate con rit. che ho mandato in vita mia son sempre arrivate entro 2-3 gg....
Devo pensare che i furbetti della 3 stiano temporeggiando per far passare ancora tempo e quindi per continuare a farmi pagare?? E' il caso che solleciti una risposta?
Non ne posso più, sono stufa di questo operatore. Giuro mai più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gsmart
Ad oggi, 15 aprile non ho ancora ricevuto il tagliandino di conferma in ritorno, è possibile?!!!
Tutte le raccomandate con rit. che ho mandato in vita mia son sempre arrivate entro 2-3 gg....
Stai calma...è possibile che li in quel paesino dove sono infilati gli consegnano la posta in giorni stabiliti.
Ad ogni modo con il tagliando marrone vai sul sito delle poste italiane e rintraccia la raccomandata con il servizio (gratuito) "dove e quando" se ti risulta recapitata stampati la pagina.:devil:
Siamo tutti stufi della TRE, non capisco come le persone possano ancora cadere nella rete di menzogne che raccontano. Io gli sgto facendo una di quelle pubblicità negative che se la ricorderanno...:furious:
-
ma io sono calma.
mah....