Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #121

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho un abbonamento time.large, è arrivato finalmente il momento di chiudere il contratto dopo i lunghissimi 23 mesi.....ho iniziato ad informarmi, e mi sono imbattuto su un ragazzo che lavora x la tre e mi ha consigliato anziche' la solita raccomandata, di fare la portabilita' della scheda ad un altro operatore e di tenermi la chiavetta...mi ha garantito che il contratto viene chiuso in pochi giorni e che non avrei nessuna sorta di problemi......ho letto in qualche post precedente il discorso portabilita', ma temo un po'....qualcuno di voi lo ha gia' fatto??? risultati??non vorrei che continuassero a prendere soldi dalla banca.....he he he non ne trovano comunque tanti!!!!
    grazie fatemi sapere cosa ne pensate.

  2. #122

    Predefinito

    Ciao,sono anche io nelle condizioni di ddtti,i 23 mesi scadono tra una ventina di giorni.Pensavo di disdire e tenermi la chiavetta,ma a quanto pare è possibile e più semplice e fare la portabilità su numero voce di un altro operatore...è così?Me lo confermate?A bloccare i pagamenti ci pensano loro?

  3. #123
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    La 3 continua a non rispondere e fa' orecchie da mercante e' una truffa ho chiamato striscia e hanno dtto che la cosa e' molto interessante li ho invitati a leggere tutte
    le lamentele sul forum di mondo3 sono rimasti sbalorditi vedendo che questa e' una cosa che va avanti da mesi e mesi vedremo come va a finire.............

  4. #124
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ho un abbonamento TRE.TIME.LARGE dal Luglio 2009 e in teoria me ne potrei andare in Luglio 2011 ma siccome avevo fatto tutto online e dopo l'arrivo della chiavatto non ho mai firmato nulla ne rispedito nulla all H3g.

    Potrei andarmene in qualsiasi momento?

  5. #125
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    si, sarebbe utile capire se con una mnp si possa recedere + velocemente e senza problemi vari da un abbonamento internet senza vincoli (io ho una tre time large su usim sciolta)... qualcuno ha avuto esperienze in merito o lo può confermare?

  6. #126
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, è stato più volte confermato. Pur (in pura) teoria sia vietato, in realtà le MNP uscenti funzionano e vanno a buon fine diventanto di fatto il metodo più facile, veloce ed economico per recedere "al volo"

  7. #127
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    25

    Predefinito

    scusate l'ignoranza, cos'è MNP?

  8. #128
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Mobile_number_portability"]Mobile number portability - Wikipedia[/ame]


    PS: klaus il fatto che tu abbia fatto tutto online non "delegittima" il tuo contratto... hai un comodato comunque, esiste la vendita per via telematica Per abbandonare il gestore SENZA penali avresti dovuto farlo nei primi 10 gg del contratto... così paghi eccome

  9. #129
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Graze, ma il MNP funziona anche per le sim solo dati?
    E da chi dovrei andare, oggi le offerte di altri operatori e le velocità non danno grande scelta. Ho visto in giro sempre a 300 ore un'offerta di Fastweb.

  10. #130
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al post #81 ho scritto: " Pur (in pura) teoria sia vietato, in realtà le MNP uscenti funzionano e vanno a buon fine diventanto di fatto il metodo più facile, veloce ed economico per recedere "al volo""

    Intendevo dire di far uscire il NUMERO, non di riattivare con la stessa numerazione un'offerta dati di AOM (visto che manco esiste in entrata su sim dati in fase di attivazione)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social