Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #91

    Predefinito

    ragazzi una domanda..
    io ho dei problemi con la linea tre in comodato d'uso(a 19 euro al mese x 300 ore)
    posso disdirre senza pagare niente?io ho fatto presente alla tre ma non è cambiato nulla la linea non và...

  2. #92
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    non sono due anni ma 23 mesi. il dubbio che mi è venuto era relativo al fatto che vorrei fare fin da ora la disdetta, con cessazione a novembre, e non so se mi accettano una richiesta avanzata con così tanti mesi di anticipo
    ti conviene il mese prima
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  3. #93
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ciao io ho scritto nella sezione dei problemi di rete ma forse è meglio che vi spiego il mio problema anche qua, ho preso una chiavetta in comodato 19euro a gennaio.. Fino a maggio ho avuto problemi di rete segnalato a tre via email telefonate 4fax ma niente allora ho deciso di ricorrere al corecom e ho la conciliazione il 22luglio.. Poi il 10 maggio ho inviato la raccomandata per disdire e questa mi è arrivata ieri.. Ora ho tempo 15gg per restituire la chiavetta ad un centro3 giusto? Poi Visto che la ricevuta di ritorno è arrivata con un ritardo di una settimana posso segnalarlo alla conciliazione visto che non hanno rispettato il contratto che entro 30gg devono chiuderti il contratto giusto?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  4. #94

    Predefinito Scadenza naturale vincolo contrattuale

    Salve ho una chiavetta 3 con abbonamento tre dati plus, in scadenza il 3 agosto, da quello che ho letto per fare la disdetta devo mandare una raccomandata A/R all'indirizzo che mi hanno dato (sperando che ritorni dopo quello che ho letto che arriva a cosenza) le domande sono :

    1. Dopo quanto e come faccio a vedere che mi è stato effettivamente disattivato tutto?
    2. Posso al posto di madnare la raccomandata fare un passaggio dalla sim dati a una sim normale di un altro operatore? è uguale? ( nel senso eventuali rimborsi mi arrivano uguale sul Conto corrente?).
    3.In quei 30 giorni di attesa posso navigare ugualmente??? o mi conviene fare un altra chiavetta?

    grazie per le risposte, accetto anche suggerimenti

  5. #95
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Talking come disattivare abbonamento tre con chiavetta per navigare in comodato d'uso

    Salve a tutti io a dicembre ho scelto di prendere una chiavetta tre in abbonamento e sono vincolata per 2 anni ma voglio disdire il tutto perchè la chiavetta non mi dà una connessione decente e devo fare la trapezzista in casa per trovare un punto giusto per connettermi sennò è lentissima, non posso scaricare nulla i video youtube li vedo a rilento e mi sono rotta!! La domanda è: come posso disdire? qual'è l'indirizzo a cui inviare richiesta e chiavetta e cosa pagherei di penale?? grazie a chi mi risponde sono disperata voglio chiudere con questa 3

  6. #96
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    precisamente la chiavetta è questa..http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13429_ITA_HTML.htm ora mi sorge un dubbio dovevo scaricare il software di connessione? O.o' scusate non me ne intendo ma se non c'è copertura penso che anche farlo sia inutile..che mi dite?? ^__^

  7. #97
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da thompson Visualizza Messaggio
    Salve ho una chiavetta 3 con abbonamento tre dati plus, in scadenza il 3 agosto, da quello che ho letto per fare la disdetta devo mandare una raccomandata A/R all'indirizzo che mi hanno dato (sperando che ritorni dopo quello che ho letto che arriva a cosenza) le domande sono :

    1. Dopo quanto e come faccio a vedere che mi è stato effettivamente disattivato tutto?
    2. Posso al posto di madnare la raccomandata fare un passaggio dalla sim dati a una sim normale di un altro operatore? è uguale? ( nel senso eventuali rimborsi mi arrivano uguale sul Conto corrente?).
    3.In quei 30 giorni di attesa posso navigare ugualmente??? o mi conviene fare un altra chiavetta?
    1. beh, non hai più rete il giorno che ti staccano
    2. sì, c'è anche chi ha fatto MNP uscente... la cosa bella è che in teoria le sim dati non possono fare portabilità, in realtà nella pratica vanno. E se hai dei rimborsi/pagamenti arriva, come nell'altro caso con A/R, una fattura finale con importi da pagare o da avere
    3. sì, fino al giorno fisico del distacco tu sei cliente a tutti gli effetti

    Citazione Originariamente Scritto da lada Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io a dicembre ho scelto di prendere una chiavetta tre in abbonamento e sono vincolata per 2 anni ma voglio disdire il tutto perchè la chiavetta non mi dà una connessione decente e devo fare la trapezzista in casa per trovare un punto giusto per connettermi sennò è lentissima, non posso scaricare nulla i video youtube li vedo a rilento e mi sono rotta!! La domanda è: come posso disdire? qual'è l'indirizzo a cui inviare richiesta e chiavetta e cosa pagherei di penale?? grazie a chi mi risponde sono disperata voglio chiudere con questa 3
    Ciao LAda, in questo 3ad puoi leggere le risposte passate per la disdetta... c'è scritto praticamente tutto

    PS: per la lentezza ci sono altre discussioni, può essere un noto e vasto problema di prestazioni senza che la chiavetta ne abbia colpe...

  8. #98
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    quindi rischio di pagare una penale di 200 € ? Se disdico dopo 6 mesi l'abbonemento e inviando la chiavetta ndietro? O.o' poi ho un altra domanda: lasim che è nella chiavetta posso tenerla?

  9. #99
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao Andrea perdonami non ti ho nemmeno salutato ^__*

  10. #100
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da lada Visualizza Messaggio
    quindi rischio di pagare una penale di 200 € ? Se disdico dopo 6 mesi l'abbonemento e inviando la chiavetta ndietro? O.o' poi ho un altra domanda: lasim che è nella chiavetta posso tenerla?
    sì, ma la userai per corredo artistico visto che sarà disattivata con la disdetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social