superinternet e prosciugamento ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

superinternet e prosciugamento ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di vedder82

Angry superinternet e prosciugamento ricarica

oggi mi sta succedendo una cosa assurda....stamani chiamando il 4330 risultava un credito di 4 euro e spiccioli, però se provavo a fare una qualsivoglia telefonata mi diceva che il credito residuo non era sufficiente
    ho provveduto a ricaricare, e una volta ricaricato ne ho approfittato ed ho attivato la SI (controllando nell'area clienti mi dice attiva dal 04/12/09) per cui ho navigato tranquillamente controllando la mail e cazzeggiando un po su facebook....adesso provo a inviare un sms ma niente!! sono tornato a punto e a capo!! telefono al 4330 e il credito è presente....provo a telefonare...inviare sms...ma niente!
    Cosa mi consigliate di fare?

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

l'opzione internet si attiva dalla mezzanotte del giorno in cui hai fatto richiesta, lo dice anche l'sms e la voce guida.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

devi aspettare l'sms di conferma e comunque l'unica via ufficiale e sicura per vedere se hai attiva l'opzione è chiamare il 4321, se ti dice che è attiva allora puoi navigare altrimenti no, superinternet di norma si attiva dalla mezzanotte del giorno in cui l'hai attivata, ma puo anche slittare di 24 ore, ripeto: chiamare il 4321, il sito non è attendibile

Predefinito

a parte che ancora l'sms non mi è arrivato, per ora si son presi i 5 euro, e mi hannopreso per il cu.o sul sito...a me sta cosa mi fa veramente incazz....!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

se ti hanno preso i 5 euro allora l'opzione è attiva da mezzanotte in poi, la prossima volta che attivi opzioni chiama prima il 4321 per vedere se ce l'hai attive, come detto il sito non è attendibile

Predefinito

ok che non è attendibile, ma non è neanche professionalmente corretta una cosa del genere....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social