Email @tre.it: problema con opzione "superinternet" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Email @tre.it: problema con opzione "superinternet"

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanlinera Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,sono nuovo sul forum!spero di non sbagliare sezione ho cercato nel forum il mio dubbio ma senza esito e quindo volevo chiedere qui!!
    premesso che io per la connessione da pc uso il telefonino come modem,volevo acquistare la usim 3 con la superinternet. Mi chiedevo i problemi riscontrati sono solo per quanto riguardaEmail @tre.it oppure ci sono altri intoppi?? è possibbile collegarsi normalmente da pc (ovviamente settendo i vari parametri)?? ! ! e dal telefonino?
    Sì, tranquillamente

    ( a prop benvenuto ... cmq su questa domanda conto almeno 200/300 3ad )

    Vi faccio queste domande propio perchè il negoziante della tre mi ha consigliato di ritardare l'acquisto poichè la superinternet dava problemi ma non mi ha spiegato con precisione quali fossero!
    Uno è sicuramente questo. Altri al volo non me ne vengono...

    inoltre poichè ho avuto una delusione/truffa con la vodafone sulla qualità della connessione di una promozione internet a 1 euro al giorno (solo se ti collegavi) con 500mb giornalieri di traffico sempre usando il cellulare come modem e mi sono ritrovato con linea hsdpa e umts ma una connessione superlentissima con imballi continui, mi chiedevo se ne siete a conoscenza se anche questa superinternet ha gli stessi obbiettivi!
    Questo problema si verifica a zone anche con 3 (e qualsiasi altro operatore), in questa room ci sono dozzine di discussioni. Sicuramente NON avrai quasi mai le velocità di punta.

  2. #22

    Predefinito

    grazie AndreA per la pronta risposta e mi scuso ancora per lo sbaglio di 3ad!!

  3. #23

    Predefinito problemi superinternet - webmail 3

    Possedendo un telefono Nokia, ho parzialmente risolto installando l'applicativo della Nokia scaricabile a questo indirizzo: http://email.nokia.com/ . Riesco a leggere e inviare l'email 3, con abbonamento superinternet.

  4. #24

    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema, con superinternet non riesco più a scaricare la posta.

  5. #25
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Nemmeno con un iPhone riesco ad accedere.
    Sotto Wi-Fi accedo benissimo, con SI niente da fare.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Angry

    Il problema ancora persiste...

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Exclamation Cesso Superinternet e ritorno a Naviga3

    Ho disattivato il rinnovo automatico di SuperInternet, in considerazione che non riesco ad aprire l'email @tre.it dal client di posta del mio 6210 Navigator.

    http://www.mondo3.com/forum/internet...rinternet.html

    Domani è l'ultimo giorno di Suerinternet, domenica riattiverò la Naviga3 mensile, visto che ho consumato circa 270 Mb, seppur senza scaricare e-mail ed alegati, ho avuto conferma che la settimanale non mi serve.
    Sono attratto dal minor costo e dal fatto di avere 3 giga in caso di quasto ADSL, ma se non mi svolge la funzione che utilizzo maggiormente, sono 5 euro buttati.
    Se e quando leggerò che le e-mail da client funzioneranno, potrò sempre riattivarla.
    Ultima modifica di valeriol; 02/01/2010 alle 15:28

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Unhappy

    Brutta storia

    Io spero che questo problema (http://www.mondo3.com/forum/internet...rinternet.html ) venga risolto prima o poi...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #29
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Allora oggi ho chiamato il Servizio Clienti e ho chiesto spiegazioni su questo problema.
    Mi ha detto che con la Superinternet si viene indirizzati sull'apn del blackberry e su questo apn si riscontra questo problema. Mi ha dato come data fine mese.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Mail 3

    casella postale webmail.tre.it ora mi hai veramente rotto...

    lentezza esasperante
    navigazione con finestra grafica di 5 anni fa
    non si possono cancellare più email contemporaneamente
    non si può disattivare la notifica sms

    e ora, dulcis in fundo, sotto copertura 3 dal palmare Htc Diamond non funziona (non si può scaricare la mail) con la stessa identica configurazione che nel 2009 funzionava. se mi collego con il wifi funziona tutto come al solito...

    commenti?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social