[Super internet edition] Momo MD 301
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

[Super internet edition] Momo MD 301

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito [Super internet edition] Momo MD 301

    Ciao a tutti,
    sono da diversi anni, nel bene e nel male, un cliente 3, agli inizi di novembre ho acquistato un Momodesign MD 301 per aderire all'offerta "Super Internet Edition" ancora in corso,tralasciando il fatto che nel negozio3 fossero ingnari di questa promozione e mi hanno creduto solamente quando gli ho fatto vedere la pagina dell'offerta dal portale 3 del mio telefono,bene e da allora che aspetto che mi attivino i 3gb al mese.

    Inizialmente il rivenditore dopo diverse chiamate per informarsi,mi ha fornito un numero da chiamare, questo numero mi diceva che mi avrebbe attivato la promo solo se il telefono era un B&B o un iPhone e solo fino al 31/12 invece che fino al 30/06/2010

    Successivamente il rivenditore ha contattato un operatore...e mi ha detto che l'avrebbero attivata automaticamente...dopo 15 giorni, ma niente.

    Ho contattato il servizioclienti3 con una mail e mi hanno detto che avevano provveduto ad attivarmela...ma non ho ricevuto nessuna comunicazione via sms, sul portale e dal 4321 non risulta nulla,dal 4330 dove dovrebbero uscire le soglie neanche...

    cosa posso fare ancora?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quando è successo tutto questo?

    Cmq se leggi in questa room c'è chi ha aspettato anche 36/48 ore

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    quando è successo tutto questo?

    Cmq se leggi in questa room c'è chi ha aspettato anche 36/48 ore
    dal 6 novembre che aspetto

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Dopo aver parlato con 3 operatori:

    il primo-non mi ha saputo aiutare
    il secondo-ha detto di richiamare perchè c'erano problemi tecnici

    in fine col terzo,un simpaticissimo calabrese, ho risolto...mi ha detto di averla attivata gratis per sempre,possibile?e che probabilmente non è vincolata al telefono ma alla scheda ma di stare attento perchè possono disattivarla se cambio cellulare,è un po un controsenso.

    ora dall'infocosti sono presenti le soglie ma sono tutti a zero anche quella del "traffico soglia rimanente" cosa vuol dire che ancora non posso collegarmi?


    Un altra domanda...se dovessi attivare la SUPERINTERNET in un altra scheda,diciamo a metà mese...quando avrei i 3gb...subito o all'inizio del mese successivo?
    è possibile usufruire dei 3gb anche navigando da pc?


    grazie

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    da alcuni giorni non è più vincolata al cellulare (vedi norme su sito ed infinito 3ad relativo ).... cmq penso sia gratis fino ad aprile (è quella promozionale, suppongo)

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    da alcuni giorni non è più vincolata al cellulare (vedi norme su sito ed infinito 3ad relativo ).... cmq penso sia gratis fino ad aprile (è quella promozionale, suppongo)
    la mia dovrebbe essere gratis fino al 30/06/10,comunque è una salvezza avendo un iPhone la navigazione dal MOMO è stata uno shock ...a questo punto avrei potuto dare il mio numero principale o non me l'avrebbero attivato li...

    Un altra cosa...dal MOMO non riesco a scaricare Skype...quando parte il download mi dice "errore sconosciuto" ???

    edit sito
    Per usufruire dei servizi inclusi nell’opzione Super Internet è necessario utilizzare la USIM con il modello di videofonino ad essa abbinato al momento dell’acquisto. L’utilizzo della USIM con un modello diverso da quello abbinato comporterà la disattivazione dell’opzione ed il conseguente addebito del traffico dati a consumo, in base a quanto previsto dal Piano Tariffario sottoscritto.L’opzione Super Internet è gratuita fino al 30 giugno 2010.A partire dal 1°luglio 2010 l’opzione Super Internet avrà un costo pari a 5€ al mese.
    ho è cambiato...mi riferisco alla promozione legata al telefono

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ragazzi allora non si può utilizzare come modem l'offerta? Solo dal cellulare non siva a incappare in errore?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    anke a me interessa sapere se utilizzando il cell come modem fà usufruire dei gb inclusi.

    daltronde sul sito l'offertasuper internet non legata al cell è destinata all'uso dal cell e da pc

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat8eo Visualizza Messaggio
    Dopo aver parlato con 3 operatori:

    il primo-non mi ha saputo aiutare
    il secondo-ha detto di richiamare perchè c'erano problemi tecnici

    in fine col terzo,un simpaticissimo calabrese, ho risolto...mi ha detto di averla attivata gratis per sempre,possibile?e che probabilmente non è vincolata al telefono ma alla scheda ma di stare attento perchè possono disattivarla se cambio cellulare,è un po un controsenso.

    ora dall'infocosti sono presenti le soglie ma sono tutti a zero anche quella del "traffico soglia rimanente" cosa vuol dire che ancora non posso collegarmi?


    Un altra domanda...se dovessi attivare la SUPERINTERNET in un altra scheda,diciamo a metà mese...quando avrei i 3gb...subito o all'inizio del mese successivo?
    è possibile usufruire dei 3gb anche navigando da pc?


    grazie

    sulla scatola riportava promo superinternet gratis fino a giugno 2010?

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    tralasciando il fatto che nel negozio3 fossero ingnari di questa promozione e mi hanno creduto solamente quando gli ho fatto vedere la pagina dell'offerta dal portale 3 del mio telefono
    Inizialmente il rivenditore dopo diverse chiamate per informarsi,mi ha fornito un numero da chiamare, questo numero mi diceva che mi avrebbe attivato la promo solo se il telefono era un B&B o un iPhone e solo fino al 31/12 invece che fino al 30/06/2010
    Come ho già detto,al negozio3 non mi hanno dato il telefono legato alla promozione,ma semplicemente mi hanno dato un MOMO e una Usim e mi hanno detto di chiamare un numero, che non entrava nulla con questa promozione,ma con quella legata all'acquisto di un B&B o iPhone.

    Comunque possedendo un iPhone,dal Momo ci controllo solo le mail,non è certamete un telefono per navigare...vorrei capire se almeno lo posso utilizzare come Modem.....che dite?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social