Soglie Skype: come chiamare i numeri fissi senza ritardo voce annullato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Soglie Skype: come chiamare i numeri fissi senza ritardo voce annullato

  1. #1

    Predefinito Soglie Skype: come chiamare i numeri fissi senza ritardo voce annullato

    Ciao a tutti,
    vi scrivo per invitarvi a provare un programma da me scritto per chiamare dal vostro Skypephone, Inq o qualunque telefono dove avete Skype di 3, tutti i numeri di telefono.
    Il sistema prevede di avere un utente skype sempre attivo con abbonamento o credito e il mio programma per gestire i messaggi e le conferenze. Per ora metto a disposizione un account sempre attivo con relativo traffico gratuito verso italia cosi da poter rilevare bug e effettuare migliorie. Attendo vs. segnalazioni!

    Vi spiego come funziona (molto semplice)

    1.Aggiungete a vostri contatti skype del telefonino l'utente skype: signtech001 (Vi comparirà in grigietto FreeCall)

    2. Inviate a tale utente (anche se ancora in attesa di autorizzazione) un messaggio contenente il numero di telefono che volete chiamare o il nome utente dell'amico da chiamare.

    3. Il programma automaticamente chiamerà voi e il numero di telefono creando una conferenza. Potrete così parlare gratuitamente e senza ritardi nella voce.

    4. Ripetere il punto 2 per ogni chiamata che volete fare.

    In questo modo si evitano due spiacevoli inconvenienti:
    1. L'impossibilità di chiamare i numeri fissi (ora si puo con questo sistema)

    2. Ritardo nella voce (Ora risolto perche le chiamate partite da cellulare hanno ritardo, se invece si riceve una chiamata skype fatta partire da pc il ritardo non c'è. Questo è il nostro caso, quindi buon utilizzo)



    P.s.
    1. Nel messaggio indicate solo il numero senza prefisso e senza spazi(es. 0212345678) o l'utente skype

    2. Ricordatevi tra le impostazioni del vostro account di abilitare la possibilità di ricevere chiamate da tutti.

    3. Le chiamate verso i fissi italiani sono gratuite ( ho pagato io l'abbonamento cosi si possono fare un po di test). Si puo pensare di passare a abbonamento Europa o Mondo.
    Le chiamate disponibili sono 50 al giorno in tutto, 6 ore al giorno e 10000 min al mese come limite imposto da skype. Quindi usatelo quando volete, ma fate in modo di non abusarne cosi che tutti possano provarlo.


    Tec!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    interessante la cosa.... dove stà il trucco???

  3. #3

    Predefinito

    Quale trucco? Non ci sono trucchi? Hai provato?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    L'ho provato pure io e funziona. In realtà io non ho credito sul mio account.
    Non temi che qualcuno ne possa "abusare" saturando le possibilità di collegamento?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @signo82 ma con la privacy come siamo messi? Non è che con questo programma registri le chiamate?
    Comunque bravo per l'impegno e l'idea !!
    ...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    @signo82 ma con la privacy come siamo messi? Non è che con questo programma registri le chiamate?
    Già.. Non voglio parlar male di signo82, ma occhio alla privacy!

  7. #7

    Predefinito

    Si infatti l'ho scritto di usarlo con parsimonia cosi che tutti possano provare e/o usarlo se effettivamente serve per chiamare qualcuno quando non siamo a casa...è questo il suo utilizzo. Mi serve cosi vedo se ha qualche altro problema pur io avendo fatto un bel po di test...
    Grazie!

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giosco Visualizza Messaggio
    Già.. Non voglio parlar male di signo82, ma occhio alla privacy!

    Direi proprio di no...il programma gira su un pc indipendente...mi serve solo cosi vedo se si pianta il software che ho scritto con un utilizzo abbastanza forte...qualche giorno e se tutto va bene rendo il software definitivo...ognuno potrebbe farlo girare sul proprio pc dopo...

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    E pensare di farlo collaborare tramite un client ad hoc con un server voip sip standard? Magari con un centralino come liberailvoip.it uno puo' utilizzare qualsiasi provider voip risparmiando abbondantemente sugli abbonamenti di skype

    cmq ottima idea e grazie dell'impegno!

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ehi, devo provare anche io
    392 Super10 + CEVGUA(con ragazza) + RC3 + SkypeOA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social