Non chiamate Atomix o simili grazie!
Visualizzazione Stampabile
Non chiamate Atomix o simili grazie!
Stavo per scriverti, perchè secondo me qualcuno fa chiamate interminabili.
I parassiti hanno spesso il cervello parassitato dalla stupidità, sanno benissimo, avendo anche loro un account skype che ti lasciano senza traffico per l'intera giornata.
anche io lo utilizzo... e a volte potrebbe capitare di stare 20 minuti... però non è sempre... lo sto utilizzando pochissimo anche perchè utilizzo fastweb per le chiamate illimitate :D più che altro lo uso quando sono in uni :D comunque ottimo "servizio" :D
Per esperienza personale, ho usato voipstunt.com per parlare con l'italia. Con una ricarica da 5euro o dollari, è possibile parlare illimitatamente con i fissi per 6 mesi!
Più facile da configurare di skype poichè è un normale voip.
La sinergia con x-series di tre sarebbe di interesse notevole.
Oltretutto i 5euro di credito si possono utilizzare per mandare sms in italia/europa a 4eurocent.
Su molti paesi gli sms sono pure gratuiti.
Buon lavoro.
Eh lo so che i servizi Betamax sono molto concorrenziali...ma purtroppo è solo la 3 che offre skype sul cellulare e con la trasformazione in chiamata vocale e non dati...tutto nasce da qui...purtroppo.
Comunque chiamare i fissi dal cellulare a 2 cent/min o con abbonamento direi è buono...considerando che sei dal cell e la stessa tariffa è per l'europa ecc...il risparmio non è poco...
Bisogna ricaricare 10 euro + iva per avere 300 minuti gratuiti (tariffati a secondi) calcolati negli ultimi 7 giorni, quindi non c'è un giorno di inizio settimana ed uno di fine, in cui il conteggio si azzera, oggi giovedì 10/12 si hanno a disposizione i minuti mancanti alla quota di 300 utilizzati a partire da venerdì 4/12, se oggi li consumi tutti domani avrai disponibili i minuti utilizzati sabato 5/12, e così via. Se per 6 o più giorni (n) non telefoni il 7° o l'n°+1 giorno puoi fare 300 minuti gratis, ma dopo devi attendere altri 6 giorni prima di avere chiamate gratuite per ulteriori 300 minuti, è importante capire il meccanismo, ad esaurimento dei minuti gratuiti la telefonata in corso viene interrotta.
Alcuni credono he il conteggio inizi il lunedì, altri la domenica, alltri il giorno della settimana in cui hanno attivato il servizio e conseguentemente lamentano addebiti di chiamate con diritto alla gratuità in corso.
Se si rimane sempre sotto i 42,86 minuti, di chiamate giornaliere, non serve controllare nulla, se non si chiamano i cellulari tale limite può essere alzato fino ad un massimo di 50,86 minuti, in quanto si hanno disponibili 1000 scatti da 1 minuto derivanti dai 10 euro di traffico acquistato, che si possono utilizzare, sia per chiamate oltre la quota dei 300 minuti, che per chiamare finiti i 120 giorni di gratuità.
Se si effettua una ricarica dopo 75 giorni i 120 giorni gratis si sommano ai 45 rimasti dalla ricarica precedente, al massimo si possono ottenere 360 giorni di chiamate gratuite, per cui se si hanno più di 240 giorni gratuiti, conviene aprire un altro account per avere 600 minuti gratis in 7 giorni.
Molto chiaro! Grazie mille!
Software FreeCall scaricabile gratuitamente sul mio sito!
Non trovo il link nella pagina..
scusa l'ho aggiunto ora tra i miei dettagli...se clicchi sul mio nome lo trovi
ma l'utenza Freecall con cui testare il servizio è ancora attiva? ho aggiunto l'utenza signtec001 a skype, ho inviato un messaggio con il numero fisso da chiamare (ci va il +39 davanti?), ma la chat risponde "utente non abilitato"