compatibilità chiavette HUAWEI e Win7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

compatibilità chiavette HUAWEI e Win7

  1. #1

    Angry compatibilità chiavette HUAWEI e Win7

    Mi scuso per un thread simile già esistente.
    Un paio di mesi fa, scaduti i primi 2 anni di contratto per la chiavetta 3 Momo Desin, ho ricevuto la nuova Huawei (scusate ma non sono a casa e non ricordo il tipo, ma deve essere uno dei modelli piu' nuovi)
    Non l'ho ancora installata (ho Vista sp2) perchè dopo un primo tentativo non funzionava per cui sono tornato ad installare la vecchia momo.
    Adesso vorrei definitivamente eliminare vista e passare a Win7, ma mi scontro con la mancanza dei drivers ...
    C'è qualcuno che ha informazioni o può darmi delle dritte per l'installazione funzionante della chiavetta con Win 7 ?
    grazie, Massimo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    scusa per il ritardo nella risposta, ma ancora non ho Win7. Per pura curiosità hai provato a guardare online sul sito tre.it?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Domanda è incompatibile la chiavetta o il programma che ti da la 3 ? perché sono due cose differenti, se è il programma la soluzione è semplice perché crei una connessione manuale, se sono i Driver secondo me sul sito della Hauwi li trovi. Comunque per creare la connessione manuale è una baggianata lasci user e password vuote e metti nel numero da chiamare *99# !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social