SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 259

SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G

  1. #231
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    No,i 3 gb ti partono da domani mattina, ma li devi "consumare entro il 31 dicembre..perchè il 1° gennaio avrai i nuovi 3gb del mese successivo..che ti scadranno il 31 gennaio.

  2. #232
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ho la naviga 3 30gg OA, ho chiesto se gentilmente si poteva modificare questa offerta ma hanno negato. Ma se attivo nella stessa scheda anche la Superinternet che succede???

  3. #233
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiva Visualizza Messaggio
    Ho la naviga 3 30gg OA, ho chiesto se gentilmente si poteva modificare questa offerta ma hanno negato. Ma se attivo nella stessa scheda anche la Superinternet che succede???
    non te la fa attivare per incompatibilità

  4. #234
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Azz quindi dovrei chiedere la disattivazione??? MAI!!!

    Se un giorno dovesse sparire la Naviga 3?? che fine fara la OA tanto sudata?

  5. #235
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Devo fare una domanda cretina, con la naviga3 se utilizzavo skype dal palmare oppure msn pagavo solo la connessione.
    Quindi a che servono i minuti gratis di skype con la superinternet? lo stesso vale per i messaggi chat gtatuiti di msn.

  6. #236
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Devo fare una domanda cretina, con la naviga3 se utilizzavo skype dal palmare oppure msn pagavo solo la connessione.
    Quindi a che servono i minuti gratis di skype con la superinternet? lo stesso vale per i messaggi chat gtatuiti di msn.
    Che con la superinternet quelle operazioni (minuti skype DI CHIAMATA -non di chat- e i messaggi msn) non ti comportano consumo di traffico Le tue soglie superinternet restano inalterate -bloccate- con quei due programmi (rigorosamente tramite i programmi di tre)

  7. #237
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Che con la superinternet quelle operazioni (minuti skype DI CHIAMATA -non di chat- e i messaggi msn) non ti comportano consumo di traffico Le tue soglie superinternet restano inalterate -bloccate- con quei due programmi (rigorosamente tramite i programmi di tre)
    ahhhhhhhh, grazie per la risposta.
    Quindi devo per forza scaricare i programmi tramite www e non usare quelli presi dai siti originali?

    edit: andando sul sito della 3 nell'immagine c'è skype ma quando apro il link arrivato via sms tra i programmi non c'è.
    nemmeno windows live messenger.

  8. #238
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ahhhhhhhh, grazie per la risposta.
    Quindi devo per forza scaricare i programmi tramite www e non usare quelli presi dai siti originali?
    Esatto... rigorosamente quelli 3 che trovi nel portale.

  9. #239
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io avrei quella "gratis a vita"... mi confermate che con questa dicitura non ci dovrebbero essere errori?

    Super Internet.
    Attiva dal 19/07/2009
    Data scadenza 14/01/2010
    Stato rinnovo Attivo

    Stato del rinnovo automatico: Attivo

    Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
    Rinnova automaticamente


    Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #240
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    io avrei quella "gratis a vita"... mi confermate che con questa dicitura non ci dovrebbero essere errori?
    non sei l'unico ad averlo notato...è un bug riconosciuto... sta traquillo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social