SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 259

SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G

  1. #191
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Perche' 6 Gb??? non capisco...

  2. #192
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Ma scusate, in questo modo se uno se l'attiva solo x 1 mese ha 6 giga e non 3... Giusto?
    dovrebbe essere così... l'ideale è sempre attivarla a metà del mese

    e per utilizzare sempre 6 giga con 5€ magari basta disattivarla e riattivarla il giorno dopo...

    intanto vediamo se da domani quelli che la avevano attiva le soglie si riazzerano

  3. #193
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere così... l'ideale è sempre attivarla a metà del mese

    e per utilizzare sempre 6 giga con 5€ magari basta disattivarla e riattivarla il giorno dopo...

    intanto vediamo se da domani quelli che la avevano attiva le soglie si riazzerano

    Esatto mi riferivo proprio a questo eventuale metodo. L'attivo il 15 del mese e ho 3 gb. Il 1 del mese successivo ne ho altri 3 di giga e siamo a 6 in totale. il 14 del mese successivo disattivo l'opzione e ripeto. Dite che ad un'eventuale riattivazione continua a dare ciò che rimaneva? O riazzera? Se riazzerasse sarebbe il max auhuaha

  4. #194
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzacera Visualizza Messaggio
    Ora, tornando al mio problema...ho un iPhone 3G, ho attivato la Super Internet, ma non mi naviga in 3G, ma in EDGE!! Se spengo L'EDGE, e lascio solo il 3G non naviga. Non mi scala soldi dal credito, ma i MB dalla soglia come dovrebbe, però è lento oltre i limiti del concepibile.....non per dire, sono passato da poco a tre per le tariffe internet a un prezzo più conveniente e con maggiore traffico della vodafone, ma in confronto la vodafone andava una scheggia!
    Ora, vorrei sapere, è proprio così, cioè funziona con l'EDGE, o è un mio problema?
    Se può essere utile, non è un problema di copertura. O almeno, secondo le zone di copertura sul sito non ho nessun problema di zona non servita.
    Scusate se il post è un po lungo.
    Grazie.
    Ma tu intendi con EDGE attivato da SBSettings/BossPrefs?? EDGE è un retaggio del passato con le versioni firmware 1.1.x, in pratica EDGE stà per portante dati per l'uso nel cellulare; il tethering è a parte. Attivando EDGE abiliti l'iPhone al traffico dati, non alla rete EDGE di TIM. Che poi sia lento lo stesso lo si sapeva...
    In 2G non navighi grazie alle impostazioni della 3 che ti disabilitano automaticamente quando entri in TIM (cerca il mio thread nel forum di iphoneitalia.com )
    iPhone 3G @ 393 Super10 - Prossima triangolazione verso 3Power10 LE

  5. #195
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io più che altro non riesco a disattivare Naviga3 30gg, da 40 giorni compare come "Modifica in corso..."
    Sono andato in un centro 3 e mi dicono "Non hai opzioni attive.." "Bene, - dico io - mi attiva Superinternet?" "Eh, va in conflitto con Naviga3"!! Aaaposto Ho tentato di chiamare il 133 ma tutti gli operatori erano occupati... Che faccio?
    iPhone 3G @ 393 Super10 - Prossima triangolazione verso 3Power10 LE

  6. #196
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Cmq secondo me non si riazzera... Cmq 3 giga sono sempre ottimi!

  7. #197
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Io ho attivato la SuperInternet chiamando il 133, infatti mi hanno tolto 5 € però ancora nel sito c'è scritto, Naviga3 modifica in corso mentre l' ho disattivata l' altro ieri.........
    Da cellulare nell' area 133 le soglie della superinternet sono tutti a 0 quindi credo che supeinternet funzionerà da domani..........
    Invece sul sito dell' area 133 guardandola non dal cellulare ma da internet nelle sogli ancora mi appare
    Soglie naviga3 Effettuati 0 MB Rimanenti 100 MB non capisco, ma se l' ho disattivata ?

  8. #198
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    prima di attivare SI bisogna attendere la scadenza di naviga3 o SI la sovrasta?

  9. #199
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    prima di attivare SI bisogna attendere la scadenza di naviga3 o SI la sovrasta?
    Non ti fa attivare superint se ha attiva la gente di 3 ==> devi attendere la scadenza di naviga3 (ricorda di togliere il rinnovo automatico).

  10. #200
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Domandona, ma io che ho l'inq 1 a cui era legata la super internet se ora da gennaio la pago ma tutti la possono avere posso anche mettere la usim su un'altro cell e non perdere piu l'opzione giusto ? che gli frega a loro se io la uso su altri terminali ? anche perchè che ci faccio piu con l'inq che avevo preso solo per avere la super internet ?
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social