SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 259

SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G

  1. #171
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Scusate ma io ho fatto richiesta per la SuperInternet ieri mattina e ancora niente, il sito mi dice che c'è ancora una modifica in corso. Che faccio, telefono al 133?

  2. #172
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Scusate ma io ho fatto richiesta per la SuperInternet ieri mattina e ancora niente, il sito mi dice che c'è ancora una modifica in corso. Che faccio, telefono al 133?
    siamo in due... io l'ho fatta ieri pomeriggio, sul sito mi segnala la modifica in corso, e ancora non mi hanno scalato i soldi...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  3. #173
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Ok ora vedo dal sito che è attiva e mi hanno scalato i 5 euro. Però non è ancora arrivato nessun sms di conferma e le informazioni sul credito non sono disponibili, per cui non ho modo di vedere se vengono fornite le soglie mensili.

  4. #174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Ok ora vedo dal sito che è attiva e mi hanno scalato i 5 euro. Però non è ancora arrivato nessun sms di conferma e le informazioni sul credito non sono disponibili, per cui non ho modo di vedere se vengono fornite le soglie mensili.
    Se ti hanno scalato le 5 € dopo mezzanotte hai le soglie (dovresti). L'sms può arrivarti anche alle 23.58 per quello che ho visto in giro.

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E' una cosa più unica che rara oppure la portante Edge di Tim bluffa il sistema 3 che la considera nella sua rete... L'unico consiglio che mi sento di darti è che la sim, possibilmente, non deve avere nè tariffa nè numero a cui tieni particolarmente nè tanto credito: se, tutto ad un tratto, dovesse accadere l'addebito potresti avere delle brutte sorprese Non per portar jella ma Megliu diri chi sacciu ca chi sapìa. (per in non anglofoni ecco la translation: Meglio dire non so piuttosto che non sapevo.)
    Novità!
    Il mistero si infittisce.
    La situazione è rimasta uguale.....ma ho fatto una scoperta curiosa.

    Allora, l'iPhone continua a navigare solo se è acceso anche l'EDGE oltre il 3G, spegnendo solo l'EDGE non naviga più. E fino a qui tutto uguale.
    Ora smanettando ho notato che se collego l'iPhone in USB al computer, tenendo solo il 3G acceso (e quindi l'EDGE spento) e vado in Tethering......il computer va su internet!!!

    Per non avere nessun dubbio ho ripristinato del tutto l'iPhone....magari anche se non dava nessun segno di lentezza o instabilità si era un po incasinato.
    Ripristinato, si collega, ma senza il JB non posso spegnere l'EDGE. Effettuato il JB, ora posso spegnere l'EDGE, non naviga.
    Ora che scrivo questo post, ho disconnesso il computer da Fastweb, ho acceso il 3G e lasciato l'EDGE spento all'iPhone, l'ho collegato alla porta USB del computer, ho acceso il Tethering e il computer naviga che è una bellezza.

  5. #175
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Ok ora vedo dal sito che è attiva e mi hanno scalato i 5 euro. Però non è ancora arrivato nessun sms di conferma e le informazioni sul credito non sono disponibili, per cui non ho modo di vedere se vengono fornite le soglie mensili.
    dopo avere letto questo messaggio ho controllato, ed effettivamente anche a me hanno scalato i 5 euri e la tariffa risulta "attiva". pure a me mancano le soglie e il messaggio di avvertimento.
    vabbe', poco male... mi interessa che sia attiva domani, cosi' in treno ho qualcosa da fare...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  6. #176
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Le soglie non le ho ancora, purtroppo. E aripurtroppo, ho provato a fare del traffico e l'ho pagato. Maledetti. :|

  7. #177
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Da quando ho attivato SuperInternet non riesco più a scaricare la posta dalla casella @tre.it (Nokia N70).
    Il cell effettua la connessione e rimane bloccato nel tentativo di download.
    Mettendo un'altra usim, stesse impostazioni ma senza SuperInternet, scarico la posta normalmente.
    Cosa può essere?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  8. #178
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chicco83 Visualizza Messaggio
    dopo avere letto questo messaggio ho controllato, ed effettivamente anche a me hanno scalato i 5 euri e la tariffa risulta "attiva". pure a me mancano le soglie e il messaggio di avvertimento.
    vabbe', poco male... mi interessa che sia attiva domani, cosi' in treno ho qualcosa da fare...
    mi quoto per dire che ho appena controllato e che ora le soglie sono comparse, quindi dovrebbe essere attiva a tutti gli effetti. Domattina vedo se è arrivato l'sms e faccio qualche test della connessione.
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  9. #179
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Ragazzi, una domanda: se io volessi attivarla per il primo dicembre, dovrei richiederla il 30 novembre? cioè funziona come per la naviga3 che parte dalla mezzanotte successiva? non vorrei ritrovarmi con 3gb da consumare entro qualche ora, e soprattutto con 5 euro buttate..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  10. #180
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda: se io volessi attivarla per il primo dicembre, dovrei richiederla il 30 novembre? cioè funziona come per la naviga3 che parte dalla mezzanotte successiva? non vorrei ritrovarmi con 3gb da consumare entro qualche ora, e soprattutto con 5 euro buttate..
    è la stessa cosa che mi chiedevo io...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social