SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 259

SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G

  1. #161
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzacera Visualizza Messaggio
    EDIT: Comunque, come detto prima, e se qualcuno ne sa più di me mi illumini, mi naviga solo in EDGE e non in 3G.
    Attento che in edge paghi cara la connessione

  2. #162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Attento che in edge paghi cara la connessione
    No, è questo il fatto!!! Non la pago...non mi scala soldi dal credito! Mi scala i mb dalla soglia della SuperInternet!
    Però e stralenta..

  3. #163
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzacera Visualizza Messaggio
    No, è questo il fatto!!! Non la pago...non mi scala soldi dal credito! Mi scala i mb dalla soglia della SuperInternet!
    Però e stralenta..
    Con quale gestore va in roaming? C'è la "E" sul videofonino o la connessione è lenta come se fosse in Edge?

  4. #164
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    una domanda. Ma può essere attivata la super internet con sim dati con piano SuperwebTime?
    ho una sim dati pure io, ma non sembra attivabile, solo Naviga 3 Time

  5. #165
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni1879 Visualizza Messaggio
    ho una sim dati pure io, ma non sembra attivabile, solo Naviga 3 Time
    infatti ho notato perchè sul sito non mi da nessuna voce per attivare superinternet su questa sim peccato :-(
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  6. #166
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Con quale gestore va in roaming? C'è la "E" sul videofonino o la connessione è lenta come se fosse in Edge?
    Qualcosa di strano c'è. Ieri stavo giocando col telefono (quei momenti di altissimo livello come quando si è in bagno, in fila al semaforo, in coda al supermercato) e ho bloccato il telefono in GSM perchè con 3 non riuscivo a telefonare.
    Non so cosa sia ma c'era una bella G e sotto la scritta 3 ITA.
    Ho guardato le date sui documenti per il 900, malgrado la zona ci sia non mi pare sia già attiva o in test...

  7. #167
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gratisweb Visualizza Messaggio
    Manda un fax, te ne accorgerai quando ti telefonano quante scusette ti dicono per averla sempre vinta......

    Questi della Tre sono insuperabili per le stronzate.........
    Per la cronaca mi hanno risposto che la mia richiesta di rimborso non può trovare accoglimento.
    Adesso scrivo davvero all'Altroconsumo !

  8. #168
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Si, scrivi anche anche alla Corecom..........
    Te lo detto che fecevano così, ti consiglio di non mollare come faccio io.........
    Entro oggi preparerò un email e la invierò alla Corecom vedremo cosa mi diranno..........

    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Per la cronaca mi hanno risposto che la mia richiesta di rimborso non può trovare accoglimento.
    Adesso scrivo davvero all'Altroconsumo !

  9. #169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Con quale gestore va in roaming? C'è la "E" sul videofonino o la connessione è lenta come se fosse in Edge?
    Ora mi spiego meglio:

    Sono sotto copertura 3 con il 3G acceso (senza il 3G mi passa a TIM) e con l'EDGE spento = Non naviga

    Sono sotto copertura 3 con il 3G acceso (senza il 3G mi passa a TIM) e accendo l'EDGE = Naviga (ma non mi scala soldi dal credito, ma solo i MB dalla soglia della SuperInternet)

    Quindi se accendendo l'EDGE naviga e spegnendolo non naviga anche se il 3G e comunque acceso, perché altrimenti senza 3G passa a TIM.

  10. #170
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    E' una cosa più unica che rara oppure la portante Edge di Tim bluffa il sistema 3 che la considera nella sua rete... L'unico consiglio che mi sento di darti è che la sim, possibilmente, non deve avere nè tariffa nè numero a cui tieni particolarmente nè tanto credito: se, tutto ad un tratto, dovesse accadere l'addebito potresti avere delle brutte sorprese Non per portar jella ma Megliu diri chi sacciu ca chi sapìa. (per in non anglofoni ecco la translation: Meglio dire non so piuttosto che non sapevo.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social