Ciao a tutti mi sono appena iscritto
Prima di sottoporvi il mio problema, volevo dire una cosa su quanto scritto sopra.
Skype anche a me funziona solo con il Wifi ma la tre fa capire in modo diverso, perché dal 133 online seguendo questo percorso (avendo la Super Internet chiaramente)
3 for you > Area Clienti 133 > Info Costi > Info Soglie
porta questa dicitura:
"10 ore al giorno (600 minuti) di chiamate verso tutti i contatti Skype. Messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger e Skype. In caso di utilizzo dei servizi Skype e Windows Live Messenger con iPhone e BlackBerry, il traffico eroderà la soglia mensile di 3 GB."
Specifica che con iPhone e BlackBerry il traffico influisce sul mensile e quindi non sul giornaliero, ma si parla di "chiamate verso tutti i contatti Skype" e dei "servizi Skype" (quindi anche le chiamate!!) non dice solo chat con iPhone E BlackBerry.Bho?!?
Ora, tornando al mio problema...ho un iPhone 3G, ho attivato la Super Internet, ma non mi naviga in 3G, ma in EDGE!! Se spengo L'EDGE, e lascio solo il 3G non naviga. Non mi scala soldi dal credito, ma i MB dalla soglia come dovrebbe, però è lento oltre i limiti del concepibile.....non per dire, sono passato da poco a tre per le tariffe internet a un prezzo più conveniente e con maggiore traffico della vodafone, ma in confronto la vodafone andava una scheggia!
Ora, vorrei sapere, è proprio così, cioè funziona con l'EDGE, o è un mio problema?
Se può essere utile, non è un problema di copertura. O almeno, secondo le zone di copertura sul sito non ho nessun problema di zona non servita.
Scusate se il post è un po lungo.
Grazie.