SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 259

SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ragazzi, non lamentiamoci troppo. Finalmente si sono ricordati anche dei vecchi clienti ( il vero patrimonio di qualsiasi azienda ). Io glielo scrivo sempre in ogni messaggio che invio loro su FB che è l'ora di "blandire" un pò chi si è affidato a loro da tempo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #72
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Io sono andato per attivare la superinternet, ma ancora c'è naviga3....
    Sono andato anche sul sito www.tre.it non ho visto ancora nulla di questa promozione......
    1° Dicembre, take a look Il cinguettio della rete porta SuperInternet a tutti

    Cmq per i nuovi piani c'è il fatto che l'area cliente è down ... imho ci sarà da attendere

  3. #73
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma vogliamo analizzare la frase "quello che ieri abbiamo dovuto tenere nascosto"?!?!?!?

    ma che facciamo, i giochetti?
    C'era ben poco di nascosto ieri,su facebook sono stati un po' attaccati perchè per l'ennesima volta hanno ideato qualcosa per i nuovi clienti e non per i vecchi con tariffe storiche.
    Hanno anche provato a difendersi paragonando la 3 alla Fiat o alla Microsoft..e stamattina invece è arrivata la smentita estendendo l'opzione a tutti.
    Finalmente un'ottima opzione per tutti..almeno sono stati bravi ad averci ripensato,anche se non lo hanno ammesso!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  4. #74

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Hanno anche provato a difendersi paragonando la 3 alla Fiat o alla Microsoft..e stamattina invece è arrivata la smentita
    Che dire, davvero un'ottima strategia di comunicazione

  5. #75
    Partecipante DOC L'avatar di herny
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    "riflessione"...certo che per uno che attiva una dati,superweb o superwebtime si troverà una connessione di m&rd@...

  6. #76
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    ho disdetto il rinnovo automatico di naviga 3

    vedremo i primi di dicembre...speramo bene..io lo uso solo da cell!
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  7. #77
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io ho una super tua 2007. Ho sempre utilizzato naviga 3 30 gg. Saro' costretto a cambiare piano o anche io avro' la possibilita' di attivare supermegainternet dal 1 dicembre? Grazie per eventuali risposte.

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da evviva75 Visualizza Messaggio
    Io ho una super tua 2007. Ho sempre utilizzato naviga 3 30 gg. Saro' costretto a cambiare piano o anche io avro' la possibilita' di attivare supermegainternet dal 1 dicembre? Grazie per eventuali risposte.
    A quanto pare per attivare superinternet (senza mega) devi avere una di quelle tre tariffe... quindi se la vuoi dovrai cambiare....


    Quello che non mi è chiaro è: Naviga 3 sparisce? Se si, e superinternet sarà fruibile solo da cellulare cosa si potrà usare (a parte un piano dati dedicato) per navigare anche da pc??

  9. #79
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    infatti a questo punto eliminate le due naviga3 e lasciate attivare a tutti superinternet!
    Nokia 5800

  10. #80
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    specifichiamo bene, se dite tutti vuol dire tutti, invece superinternet potrà essere attivata solo dai clienti che hanno le tariffe 3Power10, 3SenzaScatto, 3AutoRicarica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social