Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, non lamentiamoci troppo. Finalmente si sono ricordati anche dei vecchi clienti ( il vero patrimonio di qualsiasi azienda ). Io glielo scrivo sempre in ogni messaggio che invio loro su FB che è l'ora di "blandire" un pò chi si è affidato a loro da tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arocc2804
Io sono andato per attivare la superinternet, ma ancora c'è naviga3....
Sono andato anche sul sito
www.tre.it non ho visto ancora nulla di questa promozione......
1° Dicembre, take a look Il cinguettio della rete porta SuperInternet a tutti
Cmq per i nuovi piani c'è il fatto che l'area cliente è down ... imho ci sarà da attendere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ma vogliamo analizzare la frase "quello che ieri abbiamo dovuto tenere nascosto"?!?!?!? :eek:
ma che facciamo, i giochetti? :wall:
C'era ben poco di nascosto ieri,su facebook sono stati un po' attaccati perchè per l'ennesima volta hanno ideato qualcosa per i nuovi clienti e non per i vecchi con tariffe storiche.
Hanno anche provato a difendersi paragonando la 3 alla Fiat o alla Microsoft..e stamattina invece è arrivata la smentita estendendo l'opzione a tutti.
Finalmente un'ottima opzione per tutti..almeno sono stati bravi ad averci ripensato,anche se non lo hanno ammesso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefo
Hanno anche provato a difendersi paragonando la 3 alla Fiat o alla Microsoft..e stamattina invece è arrivata la smentita
Che dire, davvero un'ottima strategia di comunicazione :lol:
-
"riflessione"...certo che per uno che attiva una dati,superweb o superwebtime si troverà una connessione di m&rd@...
-
ho disdetto il rinnovo automatico di naviga 3
vedremo i primi di dicembre...speramo bene..io lo uso solo da cell!
-
Io ho una super tua 2007. Ho sempre utilizzato naviga 3 30 gg. Saro' costretto a cambiare piano o anche io avro' la possibilita' di attivare supermegainternet dal 1 dicembre? Grazie per eventuali risposte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
evviva75
Io ho una super tua 2007. Ho sempre utilizzato naviga 3 30 gg. Saro' costretto a cambiare piano o anche io avro' la possibilita' di attivare supermegainternet dal 1 dicembre? Grazie per eventuali risposte.
A quanto pare per attivare superinternet (senza mega) devi avere una di quelle tre tariffe... quindi se la vuoi dovrai cambiare....
Quello che non mi è chiaro è: Naviga 3 sparisce? Se si, e superinternet sarà fruibile solo da cellulare cosa si potrà usare (a parte un piano dati dedicato) per navigare anche da pc??
-
infatti a questo punto eliminate le due naviga3 e lasciate attivare a tutti superinternet!
-
specifichiamo bene, se dite tutti vuol dire tutti, invece superinternet potrà essere attivata solo dai clienti che hanno le tariffe 3Power10, 3SenzaScatto, 3AutoRicarica.