Oggi lo hanno annunciato anche su twitter e facebook.
Intanto oggi mi scade la naviga3 7 gg e mi sa che almeno per un'altra settimana mi devo tenere questa versione da 3 euro.
Visualizzazione Stampabile
Oggi lo hanno annunciato anche su twitter e facebook.
Intanto oggi mi scade la naviga3 7 gg e mi sa che almeno per un'altra settimana mi devo tenere questa versione da 3 euro.
Ecco io invece come gli altri polli vecchi clienti che hanno un piano diverso dovranno spendere più del doppio 12€ al mese con Naviga3 settimanale, per avere lo stesso tetto (100MBx30gg=3GB). Super Internet 5€ per 3GB in 30gg.
Però se davvero questa Super Internet non comprendesse il tethering per iPhone allora è un pacco e preferisco tenermi la Naviga3.
se hai la super7 con raddoppio della ricarica ti conviene tenertela, in caso contrario fai un cambio piano e avrai la superinternet. Non si puo' avere tutto, sarebbe troppo bello
Ma io che ho una 3power 10 con naviga3 30gg rinnovata da qlk giorno come devo fare per passare a superinternet? Avviene tutto in automatico o devo fare la richiesta disattivando il rinnovo automatico della naviga3 e aspettando che mi scada questo mese di naviga3 gia pagato??
Salve, miticooooooo, ok basta con l' euforia, una cosa che non riesco a capire vale per tutti? Cioe' io ho una ricaricabile 3power10, o l' offerta come al solito e' solo per i nuovi utenti???????
Grazie
Per mettere la superinternet quando uscirà volevo passare da super10 a 3autoricarica;volevo sapere,gd3OA mi rimane?se faccio il cambio del piano tariffario dal sito mica mi viene tolta gd3?
Grazie!
rimane, la perdi solo se passi a 3 Power 10 ;)
guardate qua
http://www.cellularitalia.com/news/t...ernet23-11.php
In pratica per chi come me ha una super7 se vuoi continuare ad usufruire di internet devi per forza di cose cambiare piano tariffario! Ma che cosa subdola!
ma no, puoi sempre continuare ad utilizzare Naviga3 :D
Mi pare una cosa ottima.
L'unica cosa che mi rammarica è che questa cosa non obbligherà i duopolisti ad abbassare le loro carissime tariffe web. Vodafone ha annunciato da poco che con 5 euro ci navigherete 1 giorno con al massimo 500 MB.
Dai è proprio caruccia sta notizia ^_^
A quando tutte le condizioni?
Domani su tre.it