SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 259

SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G

  1. #211
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    MA scusate, se veramente questa super internet funziona,
    che la tengono a fare la naviga3?
    è sconveniente sotto tutti i punti di vista.
    o no??

  2. #212
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    infatti, si forse la tengono ancora per quelli che vogliono internet solo per una settimana
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  3. #213
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    la mia naviga 3 7 gg è scaduta ieri, 3 dicembre, ed è da dopo la mezzanotte fino ad ora che non riesco ad attivare la Super Internet, nonostante ho disattivato il rinnovo automatico, nel profilo vedo la scadenza giusta, pertanto oggi dovrebbe essere disattiva, mentre nelle soglie compare ancora il traffico dati.... ???? come posso fare? di chiamare il 133 e pagare proprio non mi va e ne tantomeno posso restare troppo tempo senza tariffa flat, con il mio iphone... aiuto.
    >-Alberto-<

  4. #214
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Devi solo aspettare

  5. #215
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    ora vedo: "modifica in corso" in genere quanto dura? vorrei riuscire a fare la richiesta entro oggi in modo da essere attiva dalla mezzanotte, sono troppo ottimista?
    >-Alberto-<

  6. #216
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Mercoledì era scaduta, per disattivazione rinnovo, la Naviga 3 settimanale, ieri ho tentato di attivare la Superinternet senza successo.
    Alle 15:30 ho chiamato il 133, che ha proceduto ad una "ulteriore disattivazione di Naviga3" e ativazione di Superinternet.
    Alle 15:44 mi è arrivato il sms, a conferma dell'avvenuta disattivazione, subito dopo un messaggio di conferma ativazione della SuperInternet che, vedo ora risulta essere delle 15.33 (misteri).
    Il 30/11 alle 8 avevo rievuto un messaggio ( avevo annullato il rinnnovo automatico la al sera del 29/11) con comunicazione di scadenza della Naviga 3 il 2/12, "per rinnovarla chiami il 4321 ecc.".

  7. #217
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Purtroppo non siete gli unici, il passaggio dalla N3 alla SI è abbastanza tormentato e lento, ci sono passato anch'io (oltre 36 ore tra la disattivazione dell'una e l'attivazione dell'altra).

  8. #218
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    chiamato ora il 133 per far forzare la disattivazione della N3 ma mi ha detto l'operatrice che ci sono degli aggiornamenti ai sistemi per cui devo solo attendere...
    >-Alberto-<

  9. #219
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Saluti a tutti,
    sul sito 3 e' riportato questo:

    [3] Il costo di attivazione verrà scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'Autoricarica.

    Qualcuno che ha attivato SUPERINTERNET con usim AUTORICARICA,mi conferma che i 5 euro, li scalano dal credito maturato di autoricarica ?

    CONFERMATE, anche per utilizzo come modem da PC?
    Grazie

  10. #220
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Io ho attivato la superinternet su una st+ con tutta autoricarica e si è attivata senza problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social