Ragazzi è possibile pagare il canone della superinternet con il credito del raddoppio delle ricariche e/o con quei 5€ mensili ricevuti dalla promo della benzina di quest'estate (RICARICATI CON 3)?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi è possibile pagare il canone della superinternet con il credito del raddoppio delle ricariche e/o con quei 5€ mensili ricevuti dalla promo della benzina di quest'estate (RICARICATI CON 3)?
Scusate ma qual'è l'apn per navigare da pc e cell con la Superinternet? E' naviga.tre.it oppure tre.it? Grazie
Una cosa poi: non mi risulta come lascia trasparire questo thread (scusate se ho capito male) che la Superinternet sostituisce la Naviga 3, ma è solamente un'altra opzione attivabile. Sul sito infatti risulta ancora la Naviga 3 nelle solite 2 versioni...
Ma solo io ho problemi con questa SI?
E' lentissima... peggio di naviga3. Per aprire google c'ha messo 1 minuto e mezzo! O.O
beh interessante la domanda, in effetti e' a vita dell'iPhone, visto che le condizioni di QUELLA prevedono la disattivazione se utilizzata su altro terminale ;)
...esiste un metodo per sfruttare le ore di skype direttamente da pc?
Mi spiego: sarebbe comodo sfruttare quei minuti e i mb gratis di skype per chi utilizza skype da pc... in questo modo recupereremmo mb dall'opzione..
Non esiste.
Perchè se entro nell'area clienti con il cell la data di scadenza della SuperInternet è 8/3/2018?
Se entro da web indica la data esatta.
bho???
non sei il solo:
http://www.mondo3.com/forum/internet...e-mensile.html
HELP!!! ho attivato superinternet per il mio iphone ma se mi collego a facebook dalla sua applicazione mi scala credito dalla ricaricabile vi risulta???
dimenticavo...sono in 3g sotto copertura 3