A me segnala il 24/12...
Devono aver già sistemato...
Visualizzazione Stampabile
A me segnala il 24/12...
Devono aver già sistemato...
Ciao, ma se attivo la SuperInternet oggi, da quando posso usufruire effettivamente dei 3 GB? Dal 1° gennaio 2010? Grazie
Edit: ho trovato la risposta nelle pagine addietro... ;)
No,i 3 gb ti partono da domani mattina, ma li devi "consumare entro il 31 dicembre..perchè il 1° gennaio avrai i nuovi 3gb del mese successivo..che ti scadranno il 31 gennaio.
Ho la naviga 3 30gg OA, ho chiesto se gentilmente si poteva modificare questa offerta :whistlingma hanno negato. Ma se attivo nella stessa scheda anche la Superinternet che succede???
Azz quindi dovrei chiedere la disattivazione??? MAI!!!
Se un giorno dovesse sparire la Naviga 3?? che fine fara la OA tanto sudata?
Devo fare una domanda cretina, con la naviga3 se utilizzavo skype dal palmare oppure msn pagavo solo la connessione.
Quindi a che servono i minuti gratis di skype con la superinternet? lo stesso vale per i messaggi chat gtatuiti di msn.
Che con la superinternet quelle operazioni (minuti skype DI CHIAMATA -non di chat- e i messaggi msn) non ti comportano consumo di traffico ;) Le tue soglie superinternet restano inalterate -bloccate- con quei due programmi (rigorosamente tramite i programmi di tre) ;)
ahhhhhhhh, grazie per la risposta.
Quindi devo per forza scaricare i programmi tramite www e non usare quelli presi dai siti originali?
edit: andando sul sito della 3 nell'immagine c'è skype ma quando apro il link arrivato via sms tra i programmi non c'è.
nemmeno windows live messenger.
Io avrei quella "gratis a vita"... mi confermate che con questa dicitura non ci dovrebbero essere errori?
Super Internet.
Attiva dal 19/07/2009
Data scadenza 14/01/2010
Stato rinnovo Attivo
Stato del rinnovo automatico: Attivo
Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
Rinnova automaticamente
Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.
non sei l'unico ad averlo notato...è un bug riconosciuto... sta traquilloCitazione:
io avrei quella "gratis a vita"... mi confermate che con questa dicitura non ci dovrebbero essere errori?