SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 259

SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G

  1. #111
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ho letto anche io, bisogna vedere se poi non la toglieranno e si resta senza.......
    Se uno ha la naviga3 e la disattiva per avere superinternet chi ci assicura che dopo funziona sempre a gennaio non è più rinnovabile e si resta senza.........

    Poi la Superinternet è interessante ma se la naviga3 100 MB ogni 30 giorni giorni viene circa 12 € la superinternet che è la stessa cosa solamente con la differenza che si hanno 3 GB al mese invece di 100 MB al giorno come mai costa 5 € ? Non credo che dopo ci sarà qualche sorpresa tipo aumento tariffa ?

  2. #112
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Però leggendo su sito c'è scritto:

    Super Internet prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€ per 30 giorni con addebito automatico.

    Se prevede il rinnovo automatico non credo che la toglieranno, ma mi domando come mai 5 € al mese mentre la naviga3 per 30 giorni costa di più ?

  3. #113

    Smile

    Salve a tutti sono un nuovo del forum, stasera ho acquistato una nuova sim della tre ed ho attivato superinternet.
    Volevo solo confermare che con la mia chiavetta huawei E172 (dove già utilizzavo naviga tre) funziona perfettamente.

  4. #114
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ma la attivano subito, perchè la voglio attivare dal 1 dicembre..........

    Citazione Originariamente Scritto da gimada Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo del forum, stasera ho acquistato una nuova sim della tre ed ho attivato superinternet.
    Volevo solo confermare che con la mia chiavetta huawei E172 (dove già utilizzavo naviga tre) funziona perfettamente.

  5. #115

    Predefinito

    allora ti conviene aspettare ad acquistare una nuova sim perchè per poter attivare superinternet gratis bisogna attivarlo subito insieme alla muova sim.
    Riguardo l'attivazione di superinternet sulle vecchie sim purtroppo il venditore non ha saputo darmi indicazioni in merito.

  6. #116
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Io la devo attivare nella vecchia sim, per avere una nuova sim devo farmi 30 km di strada perchè nella mi città non esiste negozio della tre............

    Però non mi hai detto se la attivano subito..........

    Citazione Originariamente Scritto da gimada Visualizza Messaggio
    allora ti conviene aspettare ad acquistare una nuova sim perchè per poter attivare superinternet gratis bisogna attivarlo subito insieme alla muova sim.
    Riguardo l'attivazione di superinternet sulle vecchie sim purtroppo il venditore non ha saputo darmi indicazioni in merito.

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gratisweb Visualizza Messaggio
    Io la devo attivare nella vecchia sim, per avere una nuova sim devo farmi 30 km di strada perchè nella mi città non esiste negozio della tre............

    Però non mi hai detto se la attivano subito..........
    Si l'attivazione è stata immediata

  8. #118
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ciao,vorrei capire se questo superinternet è utilizzabile anche con blackberry...in pratica sarebbe l'equivalente del bis di vodafone e wind?

  9. #119
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ok, ma se si vuole avere una nuova sim, la nuova sim è a pagamento ?
    Io quando l' ho presa a dicembre del 2007 era completamente gratuita, non so ora..........

    Citazione Originariamente Scritto da gimada Visualizza Messaggio
    Si l'attivazione è stata immediata

  10. #120
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Stamattina al 4321 me la dà come opzione selezionabile anche se ho un Super3 2007 come piano... ma prima di venerdì non credo di poterla attivare perché sono sotto "copertura" della Naviga3 7gg...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social