Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gratisweb
Mi hanno detto che ho consumato 26.8395013809204 MB di traffico........
Ma che vuol dire 26 MB o 26 GB ?
26.8395013809204 MB sono 268 Petabyte
1Petabyte: 1024 Terabyte
1Terabyte : 1024 Gigabyte
1Gigabyte : 1024 Megabyte
1Megabyte : 1024 Kilobyte
1KiloByte : 1024 Byte
1Byte : 1024 Bit
Quindi un trasferimento di dati al fuori di ogni immaginazione...
apparte che è impossibile raggiungere questo trasferimento enorme di dati...
Spero che ti sei fatto aprire una segnalazione sinò se vuoi te la apro io per te perchè non è giusto che giochino sull'ignoranza della gente....:incavol:
-
Citazione:
sarah333
vabè per quanto riguarda oltre la soglia si sa che tutti tariffano in maniera generale secondo il tuo piano tariffario..per il resto spero di non aver mai questi problemi perchè già appena entrata in tre con un comodato l anno scorso ho passato appena 4 mesi di e-mail, fax e similari tra la Tre e la Nokia....non ne potevo piu ma alla fine ho risolto...ora conto i mesi alla rovescia per uscire da tre pur non avendo avuto piu problemi...
Che cosa ti è successo di così grave???
-
Lo so che 1024 è 1 GB ecc...
Mi hanno mandato questo in email 26.8395013809204 MB....
Ma che è, internet a velocità della luce ?
Ho tentanto moltissime volte ad inviare un fax ma è impossibile, sempre occupato........
Tranquillo si credono che io sono ignorante ma non lo sono, io faccio assistenza pc.......
In che senso mi sono fatto aprire una segnalazione........
Citazione:
Mnegozio3
26.8395013809204 MB sono 268 Petabyte
1Petabyte: 1024 Terabyte
1Terabyte : 1024 Gigabyte
1Gigabyte : 1024 Megabyte
1Megabyte : 1024 Kilobyte
1KiloByte : 1024 Byte
1Byte : 1024 Bit
Quindi un trasferimento di dati al fuori di ogni immaginazione...
apparte che è impossibile raggiungere questo trasferimento enorme di dati...
Spero che ti sei fatto aprire una segnalazione sinò se vuoi te la apro io per te perchè non è giusto che giochino sull'ignoranza della gente....:incavol:
-
all'inizio mi diedero un n95 che non avevane testa e ne piedi di tale cellulare..è stato 4 mesi a fare vai e vieni in assistenza, 3 diceva di sbloccare la scheda in 2g per poter sopperire a sta cosa quì e a giorni alterni sto 2g scompariva e perdevo soldi in roaming...poi feci disdetta del comodato per ben 2 volte inutile dire che era impossibile disdire sto comodato...alla fine a DICEMBRE torna l n95 nuovo e immacolato e non fa una grinza da quel giorno così come i servizi3....questo per dirla in breve..
-
dimenticavo il cambio di intestazione della scheda mai avvenuto! e isoldi spesi al 133 massa d'incompetenti...
-
Ho inviato il fax, ora aspetto alcuni giorni e poi continuo a mandare email ed altri fax finchè non riavrò le mie 16 €..............
-
Ho ricevuto un email e mi hanno detto che mi anno contattato di pomeriggio senza successo........
Ma questi qui prendono in giro ?
Ma chi hanno contattato se il mio cel non ha squillato ?
Via email gli ho detto che quando mi chiamano devo parlare con l' ufficio reclami e soprattutto mi devono dare i miei 16 €............
Non mollo tanto facilmente.................
-
fai conto tu che a me in risposta a una mia richiesta oggi mi e' arrivata una e-mail vuota....che dire di piu'
-
Mi è arrivata un email dalla 3 e mi hanno detto che possono chiamarmi in un orario diverso da quello che gli ho detto, siccome gli ho detto che possono chiamare dall 9:00 fino alle 20:00 loro mi hanno detto che possono chiamarmi in un orario diverso, ma quando la notte ?
Le solite scuse............
Che vergogna.............
Ovviamente ho risposto dicendo che invece di portare le cose per le lunghe mi diano le 16 € e chiudiamo il discorso.............
Ma ho capito che hanno voglio di giorcare e farmi stancare, vedremo chi è il primo che cede............
-
Vi informo della situazione, mi hanno risposto al fax via telefono
Chimata anonima ed come al solito le scuse sempre pronte, io ovviamente non ho ceduto e gli ho detto che delle loro scuse non me ne facci niente io voglio il mio credito non le scusette insignificanti. Quando all' operatrice gli ho detto il perchè non fanno in modo che quando uno si collega e raggionge la soglia non sapeva che cavolo rispondermi...........
La solita risposta dopo 5 secondi la cosa funziona così, io ovviamente gli ho risposto la cosa funziona così perchè vi conviene così.................
Lo sapete che cosa mi ha risposto l' operatrice ? Mi veniva anche da ridere, esiste il modem link va sul sito e lo trova in automatico nel suo pc............ Ma che cavolo vuol dire ? Io gli ho detto ma è un software ? Non sapeva cosa era il software, gli ho detto è un programma, e lei, non è un programma basta andare nel sito e se lo ritrova nel pc. Nopn capisco cosa..........
Ma chi mettono nei call center, persone con l' elementare ?
Io gli ho detto alla fine che voglio il mio credito e loro mi hanno detto può mandare tutti i fax che vuole, ed io gli ho risposto, ma trattate così i clienti ? Invece di tenerveli stretti ve li fate scappare così..............
E dopo mi ha staccato il telefono in faccia, sono anche dei gran maleducati, ma chi si credono di essere ?
Domani manderò un' altro fax e dopo inizierò a parlare con un associazione consumatori........
-
Mi hanno consigliato di rivolgermi al Corecom.........
-
Un' altra email della Tre............
Si aggrappano sugli specchi..........
"le conferiamo che il giorno ****** lei e' andato extrasoglia di 26 MB ,in merito alla cifra da lei contestata 26,8395013809204 MB la informiamo che i numeri successivi alla virgola sono espressi in unita' decimali di MB che poi vengono arrotondati per eccesso o per difetto ; piu' precisamente lei e' andato extrasoglia di quasi 27 MB'
Ma questi non arrendono mai ?
Anche io non mi arrendo mai, ed continuerò all' infinito, anzi domani scriverò alla Corecom............
-
Intanto la Tre come al solito mi ha risposto raccontando le solite fessarie..........
Lei ha consumato il credito oltre la soglia bla bla bla...........
Io gli ho risposto, intanto continuate a non rispondere alle mi domande scomode............
Gli ho fatto di nuovo le domande, vediamo se rispondono o faranno i conigli...............
Le domande che faccio alla tre senza avere ancora risposta:
1) Perchè non fate in modo che quando uno si connette ad internet appena supera la soglia internet si stacca ?
2) Mi spiegate come facevo a vedere la soglia se l' area 133 in quella sera non funzionava ?
3) Perchè la chiamata al 133 è ha pagamento mentre per gli altri gestori è gratis ?
-
La tre mi ha risposto ad una delle 4 domande........
Ecco la risposta:
Mi spiegate come facevo a vedere la soglia se l' area 133 in quella sera non funzionava ?
Loro mi rispondono
"Perche' aveva la possibilita' di ascoltare le soglie dell'opzione tramite la numerazione gratuita 4330."
Ah ah ah ah ah ah ah ah.............
E da chiavetta come faccio a chiamare il numero ?
E da cellulare come chiamo il numero devo comporlo in continuazione ? Prima cosa appena muovo il cellulare la connessione cade quindi.............
Ormai si arrampicano sugli specchi
Ecco le domande scomode che continuano a evitarle..........
1) Perchè non fate in modo che quando uno si connette ad internet appena supera la soglia internet si stacca ?
2) Mi spiegate come facevo a vedere la soglia se l' area 133 in quella sera non funzionava, chiamavo il 4330 e come da cellulare ma vi rendete conto che dite o no ?
Da chiavetta mi spiegate come faccio a chiamare il 4330 ? Sono curioso di saperlo.........
Da cellulare mi spiegate come faccio a chiamare il 4330 ? Se sono connesso non posso mica in continuazione chiamare il numero, prima sarebbe molto scomodo per me ed anche per un' altro utente qualsiasi, invece è molto comodo guardare le soglie online, io questo contesto che non funzionavano mica è colpa mia ?
3)Perchè il 133 è a pagamento, mentre gli altri gestori non si fanno pagare la chiamata ? Siete gli unici che fate pagare.............
4)Perchè quando uno supera la soglia non arriva nessun messaggio di avvertimento ma guardacaso arriva solamente quando si và sottocredito ?
-
Un po' la stessa cosa che era successa a me, ma per una disconnessione che si sono persi i loro sistemi/criceti... Anche a me era arrivata la mail dell'extrasoglia di 8.4539390xxx numeri a caso :unsure:, cosa contano, i singoli bit :rotfl:
Leggiti la mia storia...
Non arrenderti, continua con i toni pesanti che risolvi.