il mega3ad dove ho inserito la discussione, direi :D
Visualizzazione Stampabile
il mega3ad dove ho inserito la discussione, direi :D
è cmq interessante la tua situazione... fino a 5kb compresi vedo, che sia sotto rete 3 che tim, non paghi :)
Ciao a tutti,sapete se i primi 6 o 19 Kb scaricati via internet sono ancora non tariffati da H3g o se adesso vengono tariffati anche quelli....a me sembra che la connessione venga interamente tariffata a partire dal primo Kb scaricato....grazie..
tuttora questi 19 kb non vengono tariffati? quindi posso tenere watsapp anche quando sono sotto tim?? :blink:
E' da tempo ormai che i kb non tariffati sono diventati 5.
scusa ma non l'avevo letto da nessuna parte che era passato a 5 ^_^ ora non mi resta che capire (qualcuno di voi lo sa?) se con what's app la connessione è sempre aperta quindi ad ogni messaggio si aggiungono bite oppure ad ogni messaggio è una nuova sessione...
La connessione purtroppo è sempre aperta e ogni messaggio aggiunge bytes :(
What's app non è proprio l'ideale per sfruttare quei 5 kb.
Ma comunque direi che con qualsiasi altra app, è diventato impossibile sfruttarli senza rischiare di pagare, di tanto in tanto, lo scatto da 20 centesimi.
Bisogna rassegnarsi ad attivare superinternet.
probabilmente mi dovrò rassegnare a non passare proprio a 3... peccato ma dove lavoro io non prende e non esistono offerte per traffico dati in roaming
eh si se non hai copertura il problema non si pone proprio
Ritorno su questa discussione un po vecchia in quanto ieri ero in roaming tim e necessitavo di rispondere ad un messaggio con watsapp,ho attivato quindi il roaming e risposto pensando di pagare,ma in realta' oggi controllando mi risulta una connessione dati in roaming tim di 47 secondi e di 9KB che non mi sono stati tariffati,quindi presumo che siano rimasti sempre i 19 KB la sognia entro la quale non si paga il roaming e non 5 o sbaglio?
mmmhh... 5kb su rete 3 e 19 su rete Tim? (ipotizzo)
Qualcuno può testare se questa feature dei primi 19 kB a sessione gratuiti vale ancora? Sarebbe comodissimo per l'A-GPS.
Con Tim puoi anche disattivare la linea dati alla fonte, così ogni tipo di traffino non verrà addebitato. Con questo blocco funziona whatsapp, quindi penso anche l'a-gps