Skype da Skypephone: disservizio.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Skype da Skypephone: disservizio.

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito Skype da Skypephone: disservizio.

    Ciao a tutti.
    A settembre ho dimenticato di ricaricare la usim. Come da manuale niente tariffa super 0 Mondo e niente skype per il mese di ottobre (accesso a skype bloccato)

    Nel mese di ottobre ho effettuato la ricarica mensile per usufruire dell'opzione skypephone per il mese di novembre ( 10 ore chiamate / 600 messaggi al giorno).
    Ad oggi, non riesco ad effettuare il login.

    Chiamo il servizio clienti e un operatore mi informa che c'è un disservizio sulla mia usim e per risolverlo è necessario fare una ricarica da 10 euro ( ho sempre ricaricato 5 euro al mese e la promo mi è stata sempre attivata senza problemi)...ma con questo potrò avere l'opzione skype disponibile solo a dicembre!!!
    Belle volpi ! ( Ma ho ricaricato a ottobre!!!! L'opzione deve essere attiva, senza se e senza ma!!)

    Sono l'unico ad avere questo problema ?
    Vodafone 349:Easy Day Special/Infinity Messaggi.Wind 328:Wind Senza Scatto New/Noi Wind Tandem SMS/Noi Wind 7,75cent/euro con altro wind e un numero fisso senza scatto alla risposta.Tim 334:Tim Tribù old (1cent+16 scatto verso tim tribù)Tre 392:Super 0+ Skype OA

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se non si attiva in automatico il 133 deve fare una segnalazione per fartela rinnovare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ancora nessuna risposta dal servizio clienti.
    Ma sono il solo sfigato con questo problema?
    Vodafone 349:Easy Day Special/Infinity Messaggi.Wind 328:Wind Senza Scatto New/Noi Wind Tandem SMS/Noi Wind 7,75cent/euro con altro wind e un numero fisso senza scatto alla risposta.Tim 334:Tim Tribù old (1cent+16 scatto verso tim tribù)Tre 392:Super 0+ Skype OA

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Il problema è stato risolto.
    Vodafone 349:Easy Day Special/Infinity Messaggi.Wind 328:Wind Senza Scatto New/Noi Wind Tandem SMS/Noi Wind 7,75cent/euro con altro wind e un numero fisso senza scatto alla risposta.Tim 334:Tim Tribù old (1cent+16 scatto verso tim tribù)Tre 392:Super 0+ Skype OA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social