Naviga3 ancora problemi... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Naviga3 ancora problemi...

  1. #21

    Predefinito

    Da un mese che non riesco ad accedere nella sezione info e costi del mio profilo... un mese!

  2. #22

    Predefinito

    I prodotti conesi sono molto conveienti ma qualitativamente scarsi!

  3. #23

    Predefinito

    Io la ho attivata stamattina, ci ho messo quasi 2 ore perchč sia da internet che dal cellulare che dal 4321 non mi dava la possibilitā di farla! Alla fine sono riuscito dal 4321 e mi č arrivato l'sms di attivazione dopo qualche ora! Domattina inizio a navigare e vedremo... Io non posso controllare le soglie ma avendo linux ho un contatore dati preciso al bit quindi non posso sforare. Il fatto č che non posso sapere se mi scalano qualcosa... Io da quasi un mese non posso vedere il mio credito, potrei anche stare sottozero per quanto ne so! Speriamo in bene!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ci sono ancora problemi con le soglie?

  5. #25

    Predefinito

    No, ma del rimborso per ora nessuna traccia.

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    sembra ormai che tutto funzioni.... ora resta che ci rendano i VAINI

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    a giā dimenticavo... ora la soglia va a scatti di 4mb... devo ancora capire se c'hanno infilato la fregatura oppure segnalano solo di 4 in 4 oppure e per non stare sempre ad aggiornare le soglie in modo ultra preciso.
    Resta il fatto che 50 non č divisibile per 4, quindi arrivati a 48, lo "scatto" successivo passa a 52......

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Rgazzi una domanda un po' ot...il mese scorso per la prima volta in 4 anni ho fatto la naviga 3 mensile...dopo parecchie esperienze di naviga 3 7 giorni....Perchč non compare la possibilitā di consultare le soglie da telefono???Non mi compare proprio il link che invece č sempre comparso con la naviga3 7 giorni....Da internet tutto ok...ma dall'area 133 nisba...
    Three...is a magic number!!!

  9. #29

    Predefinito

    Rimborso ricevuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social