Addebiti naviga 3!!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Addebiti naviga 3!!!!

  1. #21
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il solito catastrofista ma vi prego di seguire il consiglio di magenu... Mi spiace ma temo che ci saranno grossi problemi per il riaccredito di quanto addebitato erroneamente
    Io non dico di fidarsi della 3 e attendere ciecamente il loro rimborso.
    Dico di dare tempo alla 3 almeno per la giornata di domani, prima di mandare reclami e fax, almeno non li "intasiamo" di lavoro inutile nel caso che stiano già provvedendo autonomamente ai rimborsi.

    In casi analoghi di disservizi nazionali e generalizzati, in passato, hanno spesso provveduto da soli, dando anche un indennizzo aggiuntivo per il disservizio. Capisco lo scetticismo, ma aspettare 24 ore in più prima di mandare un fax non mi sembra un gran sacrificio

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Forse non mi hanno addebitato nulla, ma aspetto la mezzanotte per essere sicuro.

  3. #23
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io non dico di fidarsi della 3 e attendere ciecamente il loro rimborso.
    Dico di dare tempo alla 3 almeno per la giornata di domani, prima di mandare reclami e fax, almeno non li "intasiamo" di lavoro inutile nel caso che stiano già provvedendo autonomamente ai rimborsi.

    In casi analoghi di disservizi nazionali e generalizzati, in passato, hanno spesso provveduto da soli, dando anche un indennizzo aggiuntivo per il disservizio. Capisco lo scetticismo, ma aspettare 24 ore in più prima di mandare un fax non mi sembra un gran sacrificio
    No, non mando nulla prima di 48 ore dalla fine del disservizio, il fatto è che potrebbe essere utile avere uno screenshot di quanto presente oggi e domani nelle soglie e poi sarà utile anche il dettaglio delle chiamate... Non voglio allarmarti ma ti consiglio di farlo

  4. #24

    Predefinito

    Scusate la domanda, ma i rimborsi sono realmente automatici o sono a richiesta?

    A me hanno preso 17.95 euro di internet. Per fortuna da Area Clienti , risulta che ero sotto rete 3.

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ci sono due tipologie di gestione grossomodo... i rimborsi massivi in caso di problematiche su larga scala (questo ne è un esempio) e sarebbe la via più logica da fare e penso sia davvero questa la soluzione che verrà adottata ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ci sono due tipologie di gestione grossomodo... i rimborsi massivi in caso di problematiche su larga scala (questo ne è un esempio) e sarebbe la via più logica da fare e penso sia davvero questa la soluzione che verrà adottata ^^

    Fosse stata solo la naviga 3......anche Gente di 3 ha scalato i soldi......

    Oggi ho un udienza di conciliazione con la 3 c/o CoReCom....mi sa che se che lo faccio nero il tipo........da domani andrà a chiedere lavoro ad altro operatore.
    Azz in 2 mesi 2 disservizi abbastanza dispendiosi.
    :chair:

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Anche io Naviga 3 e anche io addebiti per 10.95€ ed inoltre anche l'opzione X-Series mi è stata addebitata usando Skype... Bella fregatura...
    Speriamo riaccreditino presto...
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    per fortuna mi sono accorto in tempo che mi addebitavano i MB con la naviga3, e mi sono fermato subito, mi hanno preso circa un euro.

    Ho mandato una mail con la richiesta di spiegazioni, cmq anche ad un mio amico hanno addebitato parecchio...

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Mi chiedo cosa aspetta H3g a rinnovare i database, girano ancora con PeopleSoft?

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iCursor Visualizza Messaggio
    Mi chiedo cosa aspetta H3g a rinnovare i database, girano ancora con PeopleSoft?
    ma io ricordo questa news di mondo 3 di settembre:
    http://www.mondo3.com/3-italia/2009-...a-cep-h3g.html
    forse hanno problemi con questa nuova piattaforma??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social