Naviga3 sarà attiva dalle h24?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Naviga3 sarà attiva dalle h24?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito Naviga3 sarà attiva dalle h24?

    Oggi ho attivato Naviga 3... o almeno è quello che credevo... Dopo qualche minuto mi è arrivato l'sms "L'opzione Naviga3 sarà attiva dalle h24: per 7 giorni navighi gratis ecc. ecc."
    Controllo sulle promo attive e mi dice che Naviga 3 è attiva. Faccio una prova. Carico una pagina in internet e ricontrollo il traffico. Tutto a posto la promo funziona. Così per tutto il giorno controllando spesso il credito che non scendeva.
    Ora ricontrollo il traffico e mi trovo 80€ in meno sul credito!!!! Che è successo?
    Volete mica farmi credere che la promo davvero parte dalle 24h di questa notte?
    Inoltre per tutto il giorno non sono riuscito a controllare le soglie ma dalle info del traffico sull'iPhone scambiato sono rimasto ben sotto i 100MB giornalieri... ho appena superato i 50MB...
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    quando attivate la naviga 3 dovete aspettare il messaggio che vi dice che sarà attiva dalla mezzanotte, dopo di che passata la mezzanotte (per essere sicuri di averla attiva) dovete chiamare il 4321, è l'unico canale attendibile dove vi dice le promo che avete attivato, se il 4321 vi dice che avete attiva la naviga 3 allora potete navigare tranquillamente, altrimenti vi consiglio di stare lontani dal web, lasciate stare il sito per vedere le promo attive, dateme retta,io ho gia dato e parlo per esperienza

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    che nervosoooo.... il 4321 mi dice che non è attiva.... bene come bruciare i soldi... ma poi me li hanno scalati dopo molte ore... quindi mi ero rassicurato visto che solitamente scalano sempre tutto in tempo reale...!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    ma scusa se ti mandano l sms dove ti avvisano che sarà attiva dopo la mezzanotte che ti lamenti a fare. non ci sono scusanti.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social