Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio su come procedere per questo mio problema.
Ho fatto richiesta, in data 26/08/2009, per l'attivazione di un'abbonamento tre dati large con comodato per la chiavetta usb e canone mensile di 19€,ma visto che, non sò ancora per quale motivo,ho l'anagrafica nascosta,la richiesta è stata fatta via fax.
Visto il passare dei giorni senza vedermi attivato niente,ho provveduto ad altro.
Nel frattempo dopo i soliti casini relativi alla mancata ricezione fax o cosa del genere,questa mattina mi chiama la ragazza del negozio 3 e mi dice che è attiva la chiavetta e che quindi devo ritirarla.
Ovviamente mi reco di corsa al centro 3 per fargli presente che la chiavetta non la volevo più visto che dopo quasi un mese dalla mia richiesta avevo provveduto appunto in altro modo.
Il negoziante mi ha detto che devo mandare un fax alla 3 dicendo che non la voglio più perchè l'attivazione ha impiegato troppi giorni (27gg).
La chiavetta non l'ho ritirata e ora mi appresto a mandare questo fax,inoltre vorrei preventivamente bloccare il rid (informando cmq la Tre sempre nello stesso fax).

Secondo voi questa è la strada giusta.Grazie a chi mi aiuterà.