SuperInternet: iniziate le disattivazioni - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

SuperInternet: iniziate le disattivazioni

  1. #71
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Tezze Sul Brenta(VI)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    beh grazie AndreaA...di tutte queste cose al momento ho inviato la conciliazione al Coecom!Ho sentito il mio avvocato e ha detto che si informa su come procedere e mi fa sapere...poi aggiornerò tutti per risolvere questo problema!!!

  2. #72
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Tezze Sul Brenta(VI)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    [quote=Alo84;491272]beh grazie AndreaA...di tutte queste cose al momento ho inviato la conciliazione al Corecom!Ho sentito il mio avvocato e ha detto che si informa su come procedere e mi fa sapere...poi aggiornerò tutti per risolvere questo problema!!!

  3. #73
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robin Visualizza Messaggio
    Finalmente (per modo di dire) dopo quasi 9 gg di attesa dall'ultima segnalazione fatta, sono riuscito ad avere imei parziale e modello della chiavetta USB che avrei utilizzato per accedere ad internet, PECCATO che io non possieda alcuna chiavetta USB, LADRI,LADRI, LADRI, TRUFFATORI.... la tre fa schifo, siete dei ladri.
    ecco l'imei parziale (35263202) è il modello di chiave USB Huawei u1300.

    le nullità che lavorano per la tre naturlamente non sono in grado o non vogliono dirmi quando e dove avrebbe avuto luogo questo accesso.

    nel frattempo anche io ho richiesto la conciliazione tramite il Corecomm della mia regione.

    sono veramente amareggiato
    Non puoi provare a fare una denuncia ai carabinieri per clonazione di Sim?
    In questo modo TRE è costretta a correre ai ripari.
    Se tutti i disattivati, ingiustamente, forniscono l'IMEI parziale ai CC e dicono che la SIM è stata clonata, qualcosa si potrebbe smuovere....

  4. #74
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Alo84 Visualizza Messaggio
    beh grazie AndreaA...di tutte queste cose al momento ho inviato la conciliazione al Coecom!Ho sentito il mio avvocato e ha detto che si informa su come procedere e mi fa sapere...poi aggiornerò tutti per risolvere questo problema!!!
    Non ti serve l'avvocato, ti diciamo tutti noi e pure gratis

    La conciliazione è obbligatoria ma talmente semplice da essere stata creata per evitare inutili spese legali... e, inter nos, 7 anni di forum hanno dimostrato che gli avvocati non sono mai serviti un granché in questi casi, anzi...

  5. #75
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Tezze Sul Brenta(VI)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non ti serve l'avvocato, ti diciamo tutti noi e pure gratis

    La conciliazione è obbligatoria ma talmente semplice da essere stata creata per evitare inutili spese legali... e, inter nos, 7 anni di forum hanno dimostrato che gli avvocati non sono mai serviti un granché in questi casi, anzi...
    Non preoccuparti, l'avvocato è la zia della mia ragazza, ho chiesto a lei il modo migliore di procedere ma seguo i vostri consigli in parallelo...grazie!!!

  6. #76

    Predefinito

    Io al momento ho inviato domanda di conciliazione alla camera di commercio di Cagliari, ho sfruttato la settimana della conciliazione, e non dovrei avere alcun tipo di spese, a voi risulta che normalmente ci siano spese da sostenere?

    @AndreA: La conciazione di cui parli tu, attraverso quale organo avviene? agcom, camera di commercio, associazioni di tutela del consumatore?

  7. #77
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robin Visualizza Messaggio
    Io al momento ho inviato domanda di conciliazione alla camera di commercio di Cagliari, ho sfruttato la settimana della conciliazione, e non dovrei avere alcun tipo di spese, a voi risulta che normalmente ci siano spese da sostenere?
    Sì, se avviene una conciliazione questo è il tariffario della Camera di Commercio di Cagliari: Tariffe del servizio di conciliazione | Camera di Commercio di Cagliari

    Citazione Originariamente Scritto da robin Visualizza Messaggio
    @AndreA: La conciazione di cui parli tu, attraverso quale organo avviene? agcom, camera di commercio, associazioni di tutela del consumatore?
    In un primo momento tramite la Camera di Commercio o Corecom (laddove vi fosse) e può essere fatta anche con l'aiuto di un'associazione per i consumatori (devi, ovviamente, essere inscritto all'associazione). Se non si riesce in questa sede poi si può andare dal Giudice di Pace o all'Agcom dove si tenterà nuovamente la conciliazione e, se non vi fosse un punto di incontro, si può chiedere che venga presa una decisione dal GdP o Agcom.

  8. #78

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Vi comico che oggi 5 Ottobre 2009, ore 18:00 ho ricevuto una chiamata dalla TRE dicendomi
    che mi riattiveranno la promozione SuperInternet!!

    Non mi ha detto come fossero finalmente arrivati a capire che io NON avevo usato la mia USIM altrove ed io non ho chiesto...

    Putroppo io nel frattempo avevo attivat ola promozione Internet 30g e dunque doveva essere disattivata.

    Ho appena ricevuto il messaggio della disattivazione.
    Ora vediamo QUANDO riattivaranno la SuperInternet 3GB/mese!!!!!!
    La signorina mi ha assicurato entro 24 ore....

    Saro' buona e aspettero' le 24 ore ma dopo ricomincero' con email-fax-telefonete.

    Non ho richiesto il rimborso.....ma solo xche' l'ho scordato!!!
    Aspettero' le 24 ..tanto sono sicura che non l'ho attiveranno nei termini corretti e dopo richiamandoli o contattandoli via email FARO' presente che devono rimborsarmi.

    Grazie e tutti e incrociando le dita spero di darvi presto buone notizie!!!!!

    IMPORTANTE:
    Non abbattetevi........scrivete email - mandate fax - aprite concicliazioni
    Non dobbiamo fare vincere la TRE!!!

    DISATTIVAZIONI IMMOTIVATE NON DEVONO PIU'ACCADERE!!!!!

    Per chi ancora non ha avuto risposta o che l'ha avuta ma la TRE continua a girare attorno al problema senza risolvere nulla:

    Chiedete le modalita' x recidere il contratto le procedure per la restituzione di USIM e Iphone.

    Potrebbe essere la svolta decisiva...

  9. #79
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Tezze Sul Brenta(VI)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Grazie per le info, io ieri ho richiamato il 133 e mi hanno detto che non mi danno i dati che chiedo loro (imei, quando sono avvenute le chiamate "incriminate") perchè prima deve arrivare loro autorizzazione giudiziaria!Proverò con il richiedere la rescissione del contratto!!!

  10. #80

    Predefinito

    Alo84, per come ho capito vadino le cose alla TRE......non chiamare, manda email a raffica finche' non trovi un'operatore che ti risponda in modo differente.....magari contemporaneamente anche alla Dina (non ricordo il cognome, ne' l'email).

    La risposta dell'operatore purtroppo dipende da chi becchi.

    come si dice.....

    Riprova....e sarai piu' fortunato!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social