beh grazie AndreaA...di tutte queste cose al momento ho inviato la conciliazione al Coecom!Ho sentito il mio avvocato e ha detto che si informa su come procedere e mi fa sapere...poi aggiornerò tutti per risolvere questo problema!!!
Visualizzazione Stampabile
beh grazie AndreaA...di tutte queste cose al momento ho inviato la conciliazione al Coecom!Ho sentito il mio avvocato e ha detto che si informa su come procedere e mi fa sapere...poi aggiornerò tutti per risolvere questo problema!!!
[quote=Alo84;491272]beh grazie AndreaA...di tutte queste cose al momento ho inviato la conciliazione al Corecom!Ho sentito il mio avvocato e ha detto che si informa su come procedere e mi fa sapere...poi aggiornerò tutti per risolvere questo problema!!!:wall::wall::wall::wall:
Non puoi provare a fare una denuncia ai carabinieri per clonazione di Sim?:whistling
In questo modo TRE è costretta a correre ai ripari.
Se tutti i disattivati, ingiustamente, forniscono l'IMEI parziale ai CC e dicono che la SIM è stata clonata, qualcosa si potrebbe smuovere....
Non ti serve l'avvocato, ti diciamo tutti noi e pure gratis :D
La conciliazione è obbligatoria ma talmente semplice da essere stata creata per evitare inutili spese legali... e, inter nos, 7 anni di forum hanno dimostrato che gli avvocati non sono mai serviti un granché in questi casi, anzi...
Io al momento ho inviato domanda di conciliazione alla camera di commercio di Cagliari, ho sfruttato la settimana della conciliazione, e non dovrei avere alcun tipo di spese, a voi risulta che normalmente ci siano spese da sostenere?
@AndreA: La conciazione di cui parli tu, attraverso quale organo avviene? agcom, camera di commercio, associazioni di tutela del consumatore?
Sì, se avviene una conciliazione questo è il tariffario della Camera di Commercio di Cagliari: Tariffe del servizio di conciliazione | Camera di Commercio di Cagliari
In un primo momento tramite la Camera di Commercio o Corecom (laddove vi fosse) e può essere fatta anche con l'aiuto di un'associazione per i consumatori (devi, ovviamente, essere inscritto all'associazione). Se non si riesce in questa sede poi si può andare dal Giudice di Pace o all'Agcom dove si tenterà nuovamente la conciliazione e, se non vi fosse un punto di incontro, si può chiedere che venga presa una decisione dal GdP o Agcom.
Ciao a tutti,
Vi comico che oggi 5 Ottobre 2009, ore 18:00 ho ricevuto una chiamata dalla TRE dicendomi
che mi riattiveranno la promozione SuperInternet!!
Non mi ha detto come fossero finalmente arrivati a capire che io NON avevo usato la mia USIM altrove ed io non ho chiesto...
Putroppo io nel frattempo avevo attivat ola promozione Internet 30g e dunque doveva essere disattivata.
Ho appena ricevuto il messaggio della disattivazione.
Ora vediamo QUANDO riattivaranno la SuperInternet 3GB/mese!!!!!!
La signorina mi ha assicurato entro 24 ore....
Saro' buona e aspettero' le 24 ore ma dopo ricomincero' con email-fax-telefonete.
Non ho richiesto il rimborso.....ma solo xche' l'ho scordato!!!
Aspettero' le 24 ..tanto sono sicura che non l'ho attiveranno nei termini corretti e dopo richiamandoli o contattandoli via email FARO' presente che devono rimborsarmi.
Grazie e tutti e incrociando le dita spero di darvi presto buone notizie!!!!!
IMPORTANTE:
Non abbattetevi........scrivete email - mandate fax - aprite concicliazioni
Non dobbiamo fare vincere la TRE!!!
DISATTIVAZIONI IMMOTIVATE NON DEVONO PIU'ACCADERE!!!!!
Per chi ancora non ha avuto risposta o che l'ha avuta ma la TRE continua a girare attorno al problema senza risolvere nulla:
Chiedete le modalita' x recidere il contratto le procedure per la restituzione di USIM e Iphone.
Potrebbe essere la svolta decisiva...
Grazie per le info, io ieri ho richiamato il 133 e mi hanno detto che non mi danno i dati che chiedo loro (imei, quando sono avvenute le chiamate "incriminate") perchè prima deve arrivare loro autorizzazione giudiziaria!Proverò con il richiedere la rescissione del contratto!!!
Alo84, per come ho capito vadino le cose alla TRE......non chiamare, manda email a raffica finche' non trovi un'operatore che ti risponda in modo differente.....magari contemporaneamente anche alla Dina (non ricordo il cognome, ne' l'email).
La risposta dell'operatore purtroppo dipende da chi becchi.
come si dice.....
Riprova....e sarai piu' fortunato!! :P