Vergognoso! Servizio clienti indecente.
Visualizzazione Stampabile
io ho mandato un fax di protesta, nemmeno a me si è rinnovata l'opzione in automatico, il colmo è che oggi controllando il traffico, i 3 di costo dell'alltivazione se li sono presi lo stesso dal credito residuo, morale ho navigato per 4 ore spendendo più di 60 euro..... rivoglio i miei soldi.....
Solo per confermare: risarcimento avvenuto! ;)
salve a tutti,
io volevo passare dall'opzione a 7 giorni a quella a 30 giorni.
Ho fatto scadere l'opzione, ho richiesto l'opzione nuova sull'area clienti e il giorno dopo mi è arrivato l'sms di configurazione e quello che diceva che dalla mezzanotte il servizio sarebbe stato attivo. Intanto l'addebito di 9 euro mi è stato fatto subito.
Oggi, passato un ulteriore giorno, ancore non è attiva: se mi collego mi da errore di connessione, se vado in verifica soglie dal 4330, non parla di opzione naviga 3 (mentre prima mi diceva "opzione naviga 3 tot mega consumati").
Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono di controllare l'apn (ma ho provato sia quello che utilizzavo e funzionava, sia quello che ho salvato con l'sms di configurazione) o di aspettare un ulteriore giorno!!!
Intanto nell'area clienti l'opzione risulta attiva e scade fra 28 giorni (quindi 2 giorni di navigazione persi)!
In sostanza ad oggi: 9 euro di accredito + costo assitenza clienti (33cent /minuto) con 2 giorni di navigazione non usufruiti.....
:furious: